Aggiornato al: 10 Ottobre, 2015  857

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 14 ottobre 2015: Roberto trama ancora. Intanto Renato è in crisi!

Le anticipazioni sulla soap Un posto al sole: Roberto sempre più spietato, Renato fa i conti con il suo malessere interiore!

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 14 ottobre 2015: Roberto trama ancora. Intanto Renato è in crisi!

Le anticipazioni sulla soap Un posto al sole: Roberto sempre più spietato, Renato fa i conti con il suo malessere interiore!


Il rancore di Filippo, il senso della disfatta di Renato e la voglia di vincere e prevalere su tutto e tutti di Roberto: le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama della puntata che andrà in onda su Rai Tre  mercoledì 14 ottobre 2015, annunciano interessanti novità: mentre Michele dovrà ritornare con i piedi per terra, ecco che Renato sprofonderà in un terribile malumore che lo porterà a fare i conti con gli errori che ha fatto in passato e con quel rancore che non riesce ad abbandonare Filippo. Intanto vi annunciamo che Roberto continuerà a tramare forte dell’appoggio del dark lady Miriam.

Questo nuovo appuntamento su Rai Tre alle 20,35, inutile dire che sarà ricco di novità e non mancheranno grandi sorprese. Vogliamo, però, trattenervi ancora un po’ sulle spine e presentarvi ciò che invece stuzzicherà la nostra attenzione nella puntata di martedì 13 ottobre 2015. Le anticipazioni Un posto al sole ci hanno rivelato che Renato sarà quasi in procinto di cedere le redini dei Cantieri a Filippo, mentre Scheggia capirà che Vittorio sia stato più bravo di lui-. Fin qui nulla di strano se non fosse che lo è stato nel suo programma radiofonico!

E adesso? Come proseguiranno queste vicende? Come già saprete, Silvia ha scoperto di essere incinta e fin’ora a saperlo sono soltanto lei e Teresa. Renato, intanto, non sopporterà di convivere con il peso dei suoi errori e in più Filippo apparirà molto distante da lui e quasi incapace ormai di perdonarlo. Intanto Roberto continuerà a plagiare Marina Giordano ma pare sottovalutare troppo Miriam, desiderosa di conquistare potere e prestigio ma soprattutto gelosa della relazione pur finta tra Roberto e la Giordano. Per questo come si comporterà il nostro Ferri? Vedremo…

Mentre Patrizio continuerà a lavorare presso il ristorante di Omar, ecco che Michele si vedrà costretto a ritornare, come annunciano i recenti spoiler, con i piedi per terra. Infatti, sua moglie non apparirà affatto felice di essere in dolce attesa ed anzi, ci sembrerà dispiaciuta e insicura. Michele, dopo l’entusiasmo iniziale, apparirà molto turbato. Intanto Filippo, capirà che Renato sia ancora, nonostante non lavori più ai Cantieri,  una persona molto apprezzata dai dipendenti: il suo nervosismo  finalmente sfumerà?


Siamo sicuri che le prossime anteprime, chiariranno questi ed altri dubbi! E lo sapevate che, come ci hanno annunciato le anticipazioni Un posto al sole, al ristorante di Omar giungeranno due clienti… fin troppo speciali? Tutto questo nella puntata num. 4349 di giovedì 15 ottobre 2015, un caro abbraccio a voi fans di Upas!

CATEGORIE Un Posto al sole