Anticipazioni Un posto al sole, puntata 14 settembre 2016: Franco reagisce, Nunzio solo

Veniamo ora alle anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata in onda mercoledì 14 settembre 2016, che non mancano di coinvolgerci con i loro appassionanti intrighi. Franco, preoccupato per una serie di motivi che riguardano anche la sua famiglia, si scontra duramente con Nunzio, che prosegue nel suo atteggiamento caparbio ed ostinato. Patrizio ha qualche problema per quanto riguarda il colloquio di lavoro, mentre Chiara è piuttosto risentita nei confronti di Nunzio.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 14 settembre 2016: la tensione corre sul filo

La tensione a Napoli è ormai alle stelle; Franco è estremamente agitato per una serie di motivi; innanzitutto la situazione di Nunzio, che non solo rischia di trovarsi nei guai, ma si ostina a non voler ascoltare; quindi la preoccupazione per Angela e Bianca, che sono lontane e che, qualora rientrassero in città, sarebbero in serio pericolo proprio a causa della permanenza in città di Nunzio.

Infine, le indagini della polizia riguardo a Maiorano sono davvero ad un punto morto, dunque Nunzio continua ad essere molto esposto. Di fronte all’ennesima forma di
ostinazione da parte di Nunzio, Franco reagirà in maniera molto dura e fra i due ci sarà un’aspra discussione.

Anticipazioni Un posto al sole, trama episodio mercoledì 14-9-2016: Patrizio in affanno

Patrizio Giordano, intanto, ha deciso di cercare un lavoro, ed ha chiesto aiuto alla sorella Viola. Lei gli ha immediatamente procurato un colloquio, ed il ragazzo, felice, ha informato la famiglia.

La madre Ornella non si è mostrata molto entusiasta all’idea, e sarà forse per questo che il ragazzo vive la situazione con una certa difficoltà. Quale sarà dunque l’esito del colloquio? Patrizio potrà davvero lavorare per rendersi indipendente e prendere la sua strada senza dar conto a nessuno, o farà un buco nell’acqua?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 14 settembre 2016: sforzi inutili e vani

Tutto il caos scatenato da Nunzio prima con la fuga dal programma di protezione, poi con la reazione violenta avuta nel vedere insieme Chiara e Scheggia, quindi il fatto di voler restare a Napoli a tutti i costi per riconquistare la ragazza sfidando il clan Maiorano potrebbe risolversi in una bolla di sapone. Tanto impegno, infatti, rischia di andare vanificato proprio riguardo a quello a cui il ragazzo più tiene, cioè il rapporto con Chiara.

La ragazza non ha infatti gradito il comportamento del giovane Cammarota, arrivato al punto di aggredire Scheggia, e sembra non volerne sapere più niente di lui. Nunzio farebbe dunque meglio a mettersi al sicuro, ma pare non averne alcuna intenzione.

Si concludono per ora le anticipazioni Un posto al sole sulla puntata di mercoledì 14 settembre 2016; vi aspettiamo numerosi come sempre su queste pagine per le prossime anteprime, non mancate!