Anticipazioni Un posto al sole, puntata 15 giugno 2015: Viola e Raffaele in ansia per Patrizio!

Anteprime Un posto al sole, trama della puntata di lunedì 15 giugno 2015: Viola e Raffaele preoccupati per Patrizio

Anche oggi desideriamo offrirvi le anticipazioni Un posto al sole, che andranno a riguardare la trama della puntata di lunedì 15 giugno 2015. Viola e Raffaele saranno molto preoccupati per Patrizio, mentre Marina, giunta al circolo con gli amici, avrà una amara sorpresa. Andrea, invece, farà una scoperta davvero sconcertante! L’appuntamento è previsto sempre su Rai Tre alle ore 20,35! E allora, tuffatevi nei nostri spoiler per scoprire tutto ciò che ci riserverà questo nuovo episodio! E non dimenticate di dare un’occhiata alle anticipazioni settimanali!

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata 15 giugno 2015: Viola e Raffaele vivranno ore di forte ansia!

Questa nuova settimana della soap napoletana inizierà con le forti preoccupazioni di Viola e di Raffaele, che saranno in ansia per Patrizio. Quale “sorte” toccherà al ragazzo? Vedremo. Nel frattempo, leggiamoci i momenti salienti della puntata di venerdì 12 giugno 2015: Ornella rientra a casa ignara di quel che è accaduto a Patrizio e nota il forte stato di agitazione di Raffaele, il quale non la smetterà di tormentarsi. Guido, dubbioso su Mariella, decide di stringere una forte alleanza con Andrea. E quest’ultimo potrebbe essere molto vicino ad una verità ” scottante”.

Un posto al sole anticipazioni, puntata 15 giugno 2015: Viola e Raffaele preoccupatissimi per Patrizio

Viola e Raffaele anche questa volta dovranno fare i conti con il gesto sconsiderato di Patrizio, che ci chiediamo: avrà capito la lezione? Marina raggiungerà il circolo che frequenta di solito e resterà sconvolta: dovrà fare i conti con una sorpresa molto sgradita. L’affascinante Giordano che cosa scoprirà? Gli spoiler di giugno 2015 tacciono per il momento, ma di certo qualcosa la farà particolarmente indignare!

Anticipazioni Un Posto al sole, trama 15 giugno 2015: Andrea fa una scoperta sconcertante…

Guido ha affidato ad Andrea un compito molto importante: indagare su Mariella. Ma compiendo le dovute indagini sulla Vigilessa Altieri, Andrea farà una scoperta sconcertante. Ed essa avrà a che fare con Arianna. Cosa verrà alla luce? Un tradimento? Intanto Marina saprà tenere testa a qualcuno: forse a Roberto Ferri? Sappiamo che la Giordano arriverà a stringere presto un’alleanza con Sandro…

E molto presto nuove anticipazioni Un posto al sole saranno pronte a chiarire questi ed altrui dubbi! A breve con la trama della puntata di martedì 16 giugno 2015: Claudio deciderà di partire per New York, mentre Sandro, forse, metterà da parte l’orgoglio e potrebbe arrivare a scoprire qualcosa di molto compromettente!

Lascia un commento