Anticipazioni Un Posto al Sole, puntata 15 dicembre 2015: Viola si riscatta, Silvia e Michele ancora in crisi...
Silvia
Le nuove anticipazioni Un Posto al Sole ci raccontano quello che vedremo nella puntata in onda martedì 15 dicembre 2015 alle 20:35 su Rai 3. Tante le novità in questo episodio della soap napoletana, infatti vedremo Viola pagare le conseguenze per ciò che ha detto a Mariella, dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo. La ragazza cercherà di rimediare al danno fatto a Guido…ci riuscirà? Intanto a palazzo Palladini vedremo Michele e Silvia continuare a soffrire per amore così come Niko che, dopo la delusione subita, si…
Anticipazioni Un Posto al Sole, trama puntata 15 dicembre 2015: Niko prova a reagire
Nella puntata Un Posto al Sole di martedì 15-12-2015 vedremo Niko cercare di reagire alla profonda delusione subita e prova ad allontanare dalla sua mente il ricordo di ManuelaSi rende conto però che l’impresa è molto più difficile di quanto egli creda e che le probabilità di riuscita sono davvero poche, l’uomo infatti non riesce a farlo sostenendo che sia un’impresa davvero impossibile. Ci sarà qualche personaggio della soap napoletana che aiuterà Niko ad affrontare questo periodo difficile per la sua vita?

 Anticipazioni Un Posto al Sole, puntata di martedì 15 dicembre 2015: Silvia e Michele in crisi per…

La trama Un Posto al Sole dell’episodio di martedì 15 dicembre 2015 ci mostra che il periodo negativo per una coppia tanto amata continuerà ad affliggerli! Stiamo parlando di Silvia e Michele (Luisa Amatucci e Alberto Rossi) che sono sempre più lontani. In particolare, la Graziani è sempre più divorata dalla gelosia e dall’insicurezza e questo potrebbe ripercuotersi molto negativamente sul rapporto col suo storico compagno di vita….come potrebbe dunque evolversi la situazione? I due riusciranno a trovare un equilibrio di coppia? O si lasceranno definitivamente…?
Tutti questi interrogativi saranno presto solo un ricordo grazie alle anticipazioni Un Posto al Sole che vi mostreranno le trame delle puntate future della soap partenopea di Rai Tre. Voi continuate a seguirci per non perdervi nulla e fateci sapere nei commenti come la pensate…a presto!