Anticipazioni Un posto al sole, puntata 15 marzo 2016: Guido prende tempo, la preoccupazione di Viola

Le anticipazioni Un posto al sole di oggi sono pronte a svelarvi la trama della puntata di martedì 15 marzo 2016 e ci rendono noto che Guido Del Bue non è poi così pronto ad assumersi la responsabilità di una convivenza, mentre Viola è sempre più agitata per via del lavoro di Nicotera. Roberto Ferri, intanto, si affeziona sempre di più alla cagnolina Pipita che crea, però, non pochi problemi.

Anticipazioni Un posto al sole, trama della puntata di martedì 15 marzo 2016: le difficoltà di Guido

Da qualche giorno Cinzia, ex di Guido, è rientrata a Napoli e subito ha ricominciato ad ammiccare al povero vigile con proposte maliziose e sguardi provocanti. Seriamente messo in crisi dall’atteggiamento della donna, e pressato dalla situazione con la sua attuale fidanzata Mariella, egli cerca un modo per sottrarsi alla convivenza con quest’ultima; Andrea si dimostrerà per lui un valido consigliere, ma cosa gli suggerirà esattamente?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di martedì 15-3-2016: i timori di Viola

Viola sta per sposare Nicotera, ma proprio in questo periodo il magistrato vive una recrudescenza della lotta contro la camorra e la sua vita è seriamente in pericolo. La ragazza cerca di tenere a bada le proprie preoccupazioni, ma intanto la situazione sembra complicarsi.

Arrivano minacce che lasciano poco spazio all’immaginazione e non c’è possibilità di equivoco sui rischi che il magistrato sta correndo. Viola gli resterà naturalmente accanto, ma non sarà affatto facile e le sue preoccupazioni continueranno a crescere.

Anticipazioni Un posto al sole, trama della puntata del 15 marzo 2016: Pipita conquista Roberto

La trama un posto al sole rivela che Roberto, intanto, è sempre più condizionato dalla presenza in casa di Pipita, la cagnolina affidatagli da Lucio, il suo ex compagno di cella. La cagnolina lo segue come un’ombra e vorrebbe dormire sul suo letto. Quando lui è fuori casa, Pipita rende la vita impossibile alla donna di servizio e si calma solo quando lui rientra.

Dopo aver provato invano a tenerle testa, Roberto si arrende al fatto che la cagnolina sia molto più tenace di lui. Sarà lei ad avere ragione della sua natura burbera ed apparentemente fredda ed arida?

Le anticipazioni Un posto al sole sulla puntata di martedì 15 marzo 2016 terminano qui e vi ricordiamo che sul nostro blog potrete restare sempre aggiornati sulle vicende della soap napoletana in onda su Rai Tre.