Anticipazioni Un posto al sole, puntata 15 aprile 2016: tra Roberto e Marina non è finita?
Roberto Ferri e Marina Giordano

Siamo come sempre pronti ad offrirvi le anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata di venerdì 15 aprile 2016, che ci informano dei problemi di cuore che caratterizzano la vita degli abitanti della bella Napoli. Oltre al riavvicinamento fra Marina e Roberto, che dà tanto fastidio a Petrone, c’è la situazione di Andrea ormai privo di ogni speranza per riconquistare Arianna.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di venerdì 15 aprile 2016: due uomini per Marina

La trama un posto al sole rivela che Roberto sembra sicuro del suo ascendente su Marina ma Petrone, geloso, intende fare alla donna una richiesta un po’ particolare e decisamente perentoria. Cosa deciderà la donna, che non riesce a scegliere fra i due uomini della sua vita? Ricadrà di nuovo nella rete di Roberto, o volterà pagina con Giancarlo dimenticando il passato?

Un posto al sole anticipazioni, trama della puntata del 15-4-2016: Andrea ed Arianna, tutto è perduto?

Andrea, che sembrava volersi distrarre e tornare alla sua vita di don giovanni, appare invece sempre più sfiduciato riguardo al matrimonio con Arianna. Le anticipazioni sulla soap un posto al sole rivelano che Ersilia lo loderà sperticatamente ma, dal canto suo, vivrà personalmente un certo disagio per una serie di scatti rubati a Serena.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 15 aprile 2016: la cucina napoletana

La disputa culinaria fra Raffaele e Nicotera sulla lasagna napoletana continua, anzi si inasprisce, e rischia di pregiudicare la buona riuscita della festa data in occasione del compleanno di Viola. Ma per quale motivo far diventare qualcosa di così serio un argomento del genere?

E’ tutto con le anticipazioni Un posto al sole e vi diamo appuntamento sul nostro blog per i prossimi aggiornamenti sulla soap partenopea.