Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata mercoledì 15 aprile 2015

Le anticipazioni Un posto al sole sono ritornate ed oggi scopriremo tutto quello che accadrà durante la puntata che allieterà la nostra prima serata alle ore 20,35 su Rai Tre mercoledì 15 aprile 2015. Stando alle rivelazioni provenienti dalla trama, è inutile dire che sarà un episodio da non perdere. Che cosa ci aspetta? Scheggia, proprio durante la festa di Viola, deciderà di prendersi una bella rivincita, mentre Franco Boschi arriverà alla conclusione che presto porterà Giovanna a casa sana e salva: ma le sue aspettative non sono forse troppo alte? Intanto Serena sarà molto preoccupata per Manuela.

Anticipazioni Un posto al sole, ecco un piccolo sunto della puntata di martedì 14 aprile 2015

Franco troverà un indizio importante e l’uomo sarà sempre più convinto di poter aiutare Giovanna, ma forse si sta solo illudendo di riuscire nell’intento. Intanto, Renato si renderà conto che la presenza di Teresa in casa sua sia veramente necessaria ed importante, mentre Filippo e Serena ritorneranno dal viaggio di nozze e la ragazza, giunta a Palazzo Palladini, si renderà conto di come sia triste e giù Manuela ed inevitabilmente i due finiranno per essere coinvolti nelle ultime vicende dei loro amici ed inquilini!

Un posto al sole anticipazioni martedì 15 aprile 2015: Franco ritroverà Giovanna?

E’ la domanda dei tanti appassionati che stanno seguendo le ultimissime vicende della soap partenopea. Ce la farà Boschi a riportare Giovanna sana e salva a casa? Gli indizi in suo possesso sono validi? Sappiamo che l’uomo è convinto di aver intrapreso la strada giusta. Intanto Serena sarà sempre più tesa e preoccupata per Manuela. Dopo che la ragazza si è separata da Niko, non è più la stessa, non è più la giovane spensieratache ha lasciato prima di partire per la luna di miele!

Trama Un posto al sole di oggi martedì 15 aprile 2015: Scheggia e la sua rivincita

Come vedremo presto in puntata,dj Scheggia, approfittando della festa organizzata per il compleanno di Viola, deciderà di prendersi una bella rivincita. La sua vendetta contro chi sarà?  Serena, appena rientrata dal romantico viaggio di nozze, capirà che Manuela sia entrata in depressione e sarà molto preoccupata per lei! E Niko, invece? Come sta vivendo la sua vita senza la sua compagna?

E il racconto della puntata Un posto al sole oggi termina qui, con numerosi punti interrogativi che troveranno presto risposta e non perdetevi la trama della puntata di giovedì 16 aprile 2015, ove scopriremo che Angela penserà di potersi ricostruire un vita senza Franco, mentre quest’ultimo sarà ancora alla ricerca di Giovanna! Per Manuela, invece ci saranno altri momenti difficili, a prestissimo!