Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  508

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 15 dicembre 2014: Scheggia e Viola al Museo

Ecco le anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata di lunedì 15 dicembre 2014

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 15 dicembre 2014: Scheggia e Viola al Museo

Ecco le anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata di lunedì 15 dicembre 2014


Riparte il nostro appuntamento con le anticipazioni Un posto al sole, la telenovela partenopea che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20,35 su Rai Tre e riguardanti la trama della puntata di lunedì 15 dicembre 2014. Cosa accadrà? Sappiamo che Roberto accuserà la famiglia Graziani, mentre Rossella e Sandro saranno molto vicini. Franco cercherà in tutti i modi di convincere la sorella a collaborare con la polizia, mentre Scheggia e Viola saranno ancora un volta molto affiatati.

Prima di inoltrarci nel racconto della puntata, vediamo un po’ cosa accadrà venerdì 12 dicembre 2014, Teresa rivelerà a Rossella di aver detto diverse bugie agli inquirenti per nascondere un brutto fattaccio, mentre Rosa verrà colta dalla polizia in flagranza di reato e per questo motivo Giovanna spingerà Franco a parlare con la sorella e a farle capire che la soluzione migliore sia collaborare con le forze dell’ordine.

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata lunedì 15 dicembre 2014: Scheggia e Viola passano una giornata felice al Museo di Capodimonte

In puntata vedremo che Scheggia e Viola trascorreranno una bellissima ed indimenticabile giornata al Museo di Capodimonte e forse la ragazza entrerà nuovamente in crisi con Nicotera.  Roberto, invece, accuserà i Graziani di  aver favorito dissidi e scontri con il figlio.


Mentre Rossella e Sandro ci sembreranno piuttosto affiatati, Franci cercherà di convincere Rosa a collaborare con le forze dell’ordine e con la giustizia e le farà capire che questa sia  la strada più giusta da intraprendere.

Le anticipazioni Un posto al sole sul mese di dicembre 2014, inoltre, ci svelano che presto Rosa Ascione potrebbe prendere un decisione inaspettata!

Vi salutiamo con affetto e vi invitiamo a leggere anche le anticipazioni riguardanti la soap partenopea sulla settimana dal 15 al 19 dicembre 2014! E presto anche il racconto dell’episodio che andrà in onda martedì 16 dicembre 2014. Un piccolo assaggio? Viola verrà a sapere di non poter trascorrere il Natale con Nicotera e questa cosa la deluderà tantissimo. Restate con noi!

CATEGORIE Un Posto al sole