Anticipazioni Un posto al sole, puntata 15 giugno 2016: Marina sta per essere smascherata?
Marina Giordano

Le anticipazioni Un posto al sole che riguardano la trama della puntata di mercoledì 15 giugno 2016 ci informano che Roberto è sempre più sospettoso riguardo all’eventuale coinvolgimento di Marina nella scomparsa di Miriam, mentre Silvia vorrebbe mettere pace fra Andrea ed Arianna, ma ormai non è più possibile. Raffaele vorrebbe trovare una donna al cognato…ci riuscirà?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di mercoledì 15 giugno 2016: terribili sospetti

La telefonata ricevuta cui abbiamo assistito nella scorsa puntata Un posto al sole ha sconvolto Roberto, il quale trascorrerà una lunga notte insonne rivivendo dubbi che aveva cercato di accantonare, ripensando a dettagli considerati in passato poco importanti.

Dopo questo lungo travaglio spirituale, Ferri arriverà alla conclusione che dietro la scomparsa di Miriam, della cui morte era stato accusato, potrebbe esserci nientemeno che lo zampino di Marina.

Un posto al sole anticipazioni, trama della puntata di mercoledì 15-6-2016: Arianna innamorata

Mentre Silvia cerca di far riconciliare Andrea ed Arianna, quest’ultima rivela a Guido che ormai per lei ed il suo ex marito Pergolesi è ormai troppo tardi: ella infatti nutre interesse per un’altra persona conosciuta sul lavoro.

La trama un posto al sole annuncia dunque che le aspettative di Andrea, il quale aveva detto a Silvia di essere certo che la sua situazione con la moglie si sarebbe sistemata presto, andranno amaramente deluse.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 15 giugno 2016: arrivi in città

E’ partito il conto alla rovescia per il matrimonio di Viola e Nicotera, ed a Napoli cominciano ad arrivare i primi invitati. Tra essi rivediamo Elena Giordano, grande amica di Viola, e, naturalmente, la madre di Eugenio, che come i più affezionati telespettatori ricorderanno era stata in qualche modo coinvolta quando il magistrato aveva nicchiato in merito alla data del fatidico sì. Tutto è dunque quasi pronto, e c’è da sperare che le cose procedano per il meglio, e non ci sia qualche sorpresa dell’ultim’ora o qualche imprevisto colpo di scena.

Le anticipazioni Un posto al sole sulla puntata di mercoledì 15 giugno 2016 sono concluse e vi consigliamo di non perdere le prossime news sulla soap partenopea di Rai Tre.