Anticipazioni Un posto al sole, puntata 15 luglio 2016: esami per Rossella e Patrizio!

Puntuali come sempre per voi le anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata di venerdì 15 luglio 2016 che ci informano della scoperta fatta da Rossella sull’attrazione che prova per Patrizio. Inoltre è gelosa di lui e sembra che i due ragazzi hanno in questo periodo qualcosa in comune: devono entrambi affrontare gli esami, lei all’università, lui quelli di maturità. Ci sarà anche altro fra loro? Niko non può contare sul sostegno del padre per quanto riguarda il lavoro, ma c’è da credere che riuscirà comunque a cavarsela brillantemente

Anticipazioni Un posto al sole, puntata venerdì 15 luglio 2016: tempo di esami

Le anticipazioni sulla soap un posto al sole mostrano che Rossella, nonostante la difficile situazione personale che sta vivendo, non viene meno ai suoi impegni; la ragazza si è infatti invaghita di Patrizio, e si è scoperta gelosa di lui ed insicura.

Questo le crea qualche problema di concentrazione nello studio, ma ella fa di tutto per superarlo, perché deve sostenere un esame universitario e non può lasciarsi fermare da una circostanza simile. Anche Patrizio affronta, con l’amico Vittorio, l’interrogazione orale per gli esami di maturità, per preparare i quali si è avvalso proprio dell’aiuto di Rossella.

Anticipazioni Un posto al sole, trama della puntata di venerdì 15-7-2016: futuro difficile

La strada che Niko Poggi deve percorrere per entrare nel mondo del lavoro si profila tutta in salita dopo che il padre Renato, il quale avrebbe voluto aiutarlo, ha constatato con amara delusione di non godere più dell’influenza e del prestigio di un tempo. Il giovane sarà dunque costretto a rimboccarsi le maniche ed a farsi le ossa da solo; ci sarà Amal accanto a lui?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di venerdì 15 luglio 2016: dubbi su Gualtiero

Cosa sarà successo fra Andrea ed Ersilia? Lui sarà finalmente riuscito a farsi perdonare dopo settimane di goffi tentativi? E Gualtiero è veramente il padre di Serena? Insomma, tanti interrogativi rimasti in sospeso, dei quali avremo la risposta nei prossimi episodi.

La trama un posto al sole anticipa che scopriremo probabilmente anche come si è evoluta l’iniziazione di Patrizio ai piaceri dell’amore, e quanto questo influirà sui suoi rapporti con Rossella.

Le anticipazioni Un posto al sole sulla puntata di venerdì 15 luglio 2016 terminano qui, ma non perdete le prossime anteprime che pubblicheremo sulla soap partenopea.