Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  412

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 15 ottobre 2014: La decisione di Teresa

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 15 ottobre 2014: La decisione di Teresa


Anticipazioni Un posto al sole, sulla trama della puntata in onda mercoledì 15 ottobre 2014

Apprestiamoci a scoprire le anticipazioni Un posto al sole, la telenovela partenopea che va in onda dal lunedì al venerdì in fascia preserale alle ore 20,35. Cosa accadrà nella puntata di mercoledì 15 ottobre 2014, l’episodio centrale della settimana? Sappiamo che Teresa dovrà prendere una importante decisione, ma non sappiamo su che cosa verterà.

Incamminiamoci verso la puntata scorsa, quella di martedì 14 ottobre 2014, prima di scoprire tutti i dettagli su questo nuovo appassionante episodio della soap napoletana. Sappiamo che in Viola si è risvegliata improvvisamente la passione per l’arte, mentre abbiamo lasciato Renato alle prese con la storia sentimentale con Adriana, ormai giunta al capolinea. Sarà davvero finita fra i due? Oppure la riconciliazione è alle porte?

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata mercoledì 15 ottobre 2014: Teresa deve prendere una decisione importante


Mentre Renato è alle prese con Adriana e i sentimenti mai spenti che prova per lei e mentre Viola ha capito di non poter stare senza la sua più grande passione, ovvero la sua vocazione artistica,  Teresa dovrà prendere una importante decisione. Chi e che cosa riguarderà?

Sappiamo che Roberto la spingerà ad agire al più presto, ma quasi sicuramente ciò che deciderà Teresa andrà contro il suo modo di essere.

Le anticipazioni Un posto al sole sono terminate. E nella prossima puntata , quella di giovedì 16 ottobre 2014, cosa accadrà? Sappiamo che Fiorella cercherà in tutti i modi di avvicinare Roberto, mentre quest’ultimo resterà particolarmente colpito quando scoprirà che Greta ed Eduardo dovranno lasciare Napoli per un pò.

E voi cosa ne dite? Perché Roberto reagirà in questo modo? E Greta ed Eduardo, che hanno affrontato come ricorderete un piccolo problema, adesso sono riusciti a superare il brutto momento che li ha visti protagonisti? Vi salutiamo con affetto e vi invitiamo a leggere le prossime anticipazioni! Arrivederci a tutti!

VISITA LE NOSTRE CATEGORIE Anticipazioni Beautiful – Anticipazioni Centovetrine – Anticipazioni il segreto – Anticipazioni Uomini e donne – Anticipazioni Un posto al sole – Uomini e donne news – Serie TV Fiction e telefim Vuoi ricevere le nostre anticipazioni tv comodamente nella tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]

 

CATEGORIE Un Posto al sole