Aggiornato al: 12 Ottobre, 2015  721

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 15 ottobre 2015: Arrivano due clienti speciali al ristorante di Omar!

Nuovissime anticipazioni Un posto al sole: ecco chi servirà il nostro amato Patrizio, al ristorante in cui lavora arriveranno...

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 15 ottobre 2015: Arrivano due clienti speciali al ristorante di Omar!

Nuovissime anticipazioni Un posto al sole: ecco chi servirà il nostro amato Patrizio, al ristorante in cui lavora arriveranno...


Non smettono di sorprenderci le anticipazioni Un posto al sole, che oggi ci catapulteranno in nuove storie! La trama della puntata di giovedì 15 ottobre 2015, in onda su Rai Tre dalle 20,35 alle 21,05 circa, svela a tutti i fans di Upas che al ristorante in cui attualmente sta lavorando Patrizio, il figlio di Ornella e Raffaele, giungeranno due clienti molto speciali e il ragazzo chiederà aiuto ad Amal per potersi tirare fuori dai pasticci! Avete già capito di chi stiamo parlando? Inoltre, Andrea sta per lasciare Napoli, ma dovrà fare i conti con un piccolo inconveniente: i suoi bagagli spariranno e non solo!

Le storie della longeva soap napoletana inutile dire che siano sempre ricche di particolari e di novità eclatanti! Bene prima di addentrarci nella trama di un nuovo episodio, facciamo un passo indietro e procedendo a ritroso ripercorriamo brevemente le ultimissime news rivelatrici: nella puntata di mercoledì 14 ottobre 2015, vedremo che Renato vivrà un profondo senso di sconforto e si sentirà molto frustrato, diviso tra il peso e la consapevolezza dei propri errori e il rancore nei suoi confronti di Filippo. Intanto Michele, dopo la clamorosa rivelazione di Silvia, che gli ha annunciato di essere in dolce attesa, sprofonderà in un profondo sconforto quando apprenderà che la donna sia rimasta molto male e che avrebbe preferito non essere rimasta incinta. Intanto Patrizio e con questa ultima vicenda ci avviciniamo all’episodio del 15, continuerà a prestare servizio al ristorante ma… fino a quando non verrà scoperto da Ornella e Raffaele?

E… vi annunciamo che questo avverrà molto presto e indovinate,  indovinate? Manco a dirlo nella puntata del 15 ottobre 2015. Le anticipazioni un posto al sole svelano che al ristorante di Omar arriveranno per una cena proprio Raffaele e la sua consorte e Patrizio dovrò fare salto mortali per non essere scoperto. E anzi! Vi annunciamo che il ragazzo chiederà aiuto ad Amal!

Filippo, intanto, scoprirà che Renato sia stato benvoluto da tutti presso i Cantieri e infatti tutti non esiteranno a spendere parole molto positive per l’uomo! Andrea, in procinto di abbandonare la città partenopea, dovrà fare i conti con un piccolo inconveniente: la sparizione dei suoi bagagli. E non solo. Ben presto appurerà che anche la sua auto sia piombata nel nulla! Chi sarà l’autore del furto? Intanto Roberto continuerà a non farsi scrupoli, ma i guai potrebbero arrivare presto.


E non perdetevi la trama della puntata di venerdì 16 ottobre 2015: Miriam farà una proposta che lascerà di stucco Roberto e che gli lascerà intendere qunto sia diventata pericolsa ed arrivista la belle dark lady: si proporrà come segretaria dei Cantieri! Non perdetevi dunque le prossime anticipazioni Un posto al sole, ove leggeremo altre interessanti novità sul prosieguo delle storie appena accennate!

CATEGORIE Un Posto al sole