Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  571

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 15 settembre 2014: Renato e Adriana in crisi

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 15 settembre 2014: Renato e Adriana in crisi


Anticipazioni Un posto al sole, sulla trama della puntata di lunedì 15 settembre 2014

Ed eccoci giunti alle anticipazioni Un posto al sole e questa volta vi sveleremo cosa accadrà nella puntata di lunedì 15 settembre 2014. La soap di Rai Tre in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20,35 non smette di regalarci emozioni ed anche questo inizio settimana ci lascerà sorpresi.

Cosa accadrà? Sappiamo che Marina, che la scorsa settimana ha avuto modo di apprezzare i progetti lavorativi di Alfredo, avrà modo di valutarlo positivamente anche sul piano caratteriale e ciò lascerà presupporre un coinvolgimento sentimentale della donna. Renato, invece, sarà alla prese con una situazione alquanto difficile.

Facendo un passo indietro e giungendo alla puntata di venerdì 12 settembre, di cui vi abbiamo dettagliatamente già  mostrato le anticipazioni, sappiamo che Serena ha fatto una interessante scoperta riguardo alla donna misteriosa vista sia con Filippo che con Tommaso. Otello e Teresa, invece, sono giunti nuovamente ai ferri corti e questa volta per via di una moto!


Apprestiamoci, dunque, a scoprire che cosa accadrà lunedì 15 settembre 2014!

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata lunedì 15 settembre 2014: Marina molto vicina al suo collega Alfredo

In puntata vedremo Marina molto serena e tranquilla, dopo il periodo di solitudine che ha affrontato in passato. La vicinanza con Alfredo, suo collega di lavoro, sembra renderla piuttosto felice ed anzi la donna , come ci svela la trama comincerà ad apprezzarlo anche dal punto di vista personale e non solo professionale.

Renato e Adriana sembrano sull’orlo di una crisi e presto l’uomo scoprirà una brutta situazione che lo manderà su tutte le furie. Cosa riguaderà la sua scoperta? Lo vedremo presto, ma adesso non possiamo fornirvi ulteriori dettagli, per non togliervi il gusto di scoprirlo in puntata!

Vi salutiamo con l’affetto di sempre e vi invitiamo a leggere le prossime anticipazioni Un posto al sole, che troverete qui, come di consueto. Curiosi si sapere che cosa accadrà martedì 16 settembre in puntata? Serena, forse, ha tutte le carte in regola per mettere ordine nella sua vita sentimentale! Arrivederci!

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

  • Anticipazioni Un Posto al sole
  • Anticipazioni Il Segreto
  • Anticipazioni Beautiful
  • Anticipazioni Centovetrine
  • Anticipazioni Uomini e donne
  • Anticipazioni Programmi TV
  • Personaggi Televisivi
  • Anticipazioni serie TV, Fiction, Reality, Telefilm

Vuoi ricevere le anticipazioni Un posto al sole sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]

 

CATEGORIE Un Posto al sole