Anticipazioni Un posto al sole, puntata 15 settembre 2016: pace tra Vittorio e Rossella

Le anticipazioni sulla soap Un posto al sole rivelano situazioni incandescenti nel capoluogo campano, tranne per una “coppia” di giovani…

È arrivato il momento delle anticipazioni Un posto al sole e vi sveliamo che, nella puntata del 15 settembre 2016, vedrete Franco sempre più teso e rischierà davvero di peggiorare la già difficile situazione, mentre Michele, pur disapprovando il suo comportamento, è leale nei confronti di Scheggia. Vittorio e Rossella smettono finalmente di discutere.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 15 settembre 2016: il nervosismo peggiora le cose

In questi giorni stiamo vivendo grandi tensioni sotto il sole di Napoli, in particolare da parte di Franco Boschi, ritornato precipitosamente per far sentire tutto il suo sostegno al giovane Nunzio Cammarota. Dopo aver invano tentato di convincere il giovane a lasciare la città, Franco, sempre più teso e nervoso, entra in conflitto con Nunzio, che si mostra cocciuto ed irragionevole.

Il Boschi, come avrà modo di raccontare all’amica Giovanna Landolfi, è in ansia soprattutto per la sua famiglia, ossia la moglie Angela Poggi e la piccola Bianca, che potrebbero essere in serio pericolo. La tensione ed il nervosismo di Franco arriveranno alle stelle e la situazione rischierà davvero di precipitare.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di giovedì 15-9-2016: lealtà nonostante tutto

Michele Saviani non ha avuto sempre un rapporto facile con Giacomo, cioè “Scheggia”, colui che, tra l’altro, lo ha completamente defenestrato assumendo il ruolo di direttore artistico della radio. Attualmente, Michele certo non approva il comportamento del ragazzo, che si è avvicinato molto a Chiara.

La ragazza, oltre ad essere la figlia del proprietario dell’emittente, Giancarlo Petrone, era anche già impegnata con Nunzio, con il quale aveva diviso esperienze forti e molto delicate. Nunzio ha scoperto la tresca fra i due ed ha reagito molto male. Michele, però, manterrà la sua lealtà verso il collega nonostante tutto.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 15 settembre 2016: pace fatta

Vittorio e Rossella sono reduci da una serie di forti scontri legati alle divergenze di opinione; la ragazza vorrebbe infatti che l’amico, col quale aveva qualche tempo fa vissuto anche una breve liason, riprendesse gli studi dopo la bocciatura.

Lui, però, ostinato ed orgoglioso, non vuole saperne affatto, e risponde piccato a quelle che gli sembrano delle vere e proprie interferenze ed intromissioni. Finalmente, però, dopo giorni di scontri e litigi, i due smetteranno di discutere e faranno finalmente la pace.

Le anticipazioni Un posto al sole sono davvero concluse ma vi invitiamo a non perdere gli aggiornamenti sulla veterana delle soap italiana, che nel prossimo mese di ottobre festeggerà i vent’anni di programmazione.

Lascia un commento