Anticipazioni Un posto al sole, puntata 16 giugno 2015: Claudio sta per partire per New York e…

Le antecipazioni sulla soap napoletana rivelano che Sandro, metterà da parte il suo orgoglio e deciderà di…

Anche questa volta le anticipazioni Un posto al sole riguardanti la trama della puntata che andrà in onda su Rai Tre martedì 16 giugno sono puntuali come sempre. Che cosa succederà? Al consueto orario delle 20:35, ci aspettano nuovi sviluppi: le indagini di Andrea porteranno l’uomo a fare una scoperta riguardante Arianna che non gli piacerà affatto e per questo il giovane deciderà di vendicarsi. Ma non è finita qui. Sandro sarà vicinissimo alla verità riguardante la partenza di Claudio e la scoperta che farà lo getterà nello sconforto. E per scoprire tutto il resto, godetevi le nostre news!

Anticipazioni Un posto al sole, puntata martedì 16 giugno 2015: Claudio decide di partire e…

La partenza di Claudio e la scoperta sconcertante di Sandro. Anche questa volta le anticipazioni Un posto al sole sono pronte a creare in noi un forte stupore. E il giovane Ferri potrebbe indignarsi sul serio e come ci hanno annunciato le anticipazioni di giugno 2015, questa volta il ragazzo potrebbe trovare un validissimo alleato. Ma prima di rivelarvi tutto il resto perché non riguardarci i momenti salienti della puntata di lunedì 15 giugno 2015: Viola e Raffaele vivranno momenti di grande tensione, mentre Marina al circolo che frequenta di solito, farà una scoperta che la lascerà molto indignata. Andrea, invece, investigando su Mariella, arriverà a scoprire qualcosa di veramente sconcertante riguardante…Arianna.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata martedì 16 giugno 2015: Sandro scopre che…

Claudio sta per partire per New York per cambiare totalmente vita e come vedremo presto Sandro deciderà di mettere da parte l’orgoglio e fermare il ragazzo, per il quale nutre dei forti sentimenti. Ciò, però, potrebbe costargli davvero caro, perché, come vedremo presto, il giovane Ferri potrebbe fare una scoperta clamorosa che lo metterà di fronte, ancora una volta, allo strapotere di suo padre! E questo, lo avevamo già annunciato nei precedenti spoiler settimanali!

Un posto al sole anticipazioni trama puntata di oggi martedì 16 giugno 2015: Andrea incaricato da Guido di…

Andrea è stato incaricato da Guido di condurre delle indagini importanti riguardanti Mariella e nel fare le ricerche sulla donna, ha portato alla luce qualcosa di sconcertante riguardante la bella Arianna. Dopo aver scoperto il suo piccolo segreto, il bel Pergolesi deciderà di gridare vendetta: ci riuscirà? E soprattutto ci chiediamo, quale piano avrà in mente? Gli spoiler sul mese di giugno 2015 al momento tacciono, ma teniamoci pronti per qualche sorpresa davvero interessante.

E nella puntata che ci terrà compagnia mercoledì 17 giugno 2015, scopriremo che Claudio rivelerà a Sandro il motivo che lo sta per indurre a lasciare Napoli, mentre Otello deciderà di non truccare la sua moto, a presto con le Anticipazioni Un Posto al Sole!