Anticipazioni Un Posto al Sole, puntata 16 dicembre 2015: Michele e Silvia sempre più distanti
Michele

Puntuali come sempre, le anticipazioni Un Posto al Sole sono pronte ad annunciarci quello che vedremo nella puntata di mercoledì 16 dicembre 2015. La trama di questo episodio della soap partenopea sarà incentrata prevalentemente su una coppia che si trova in un momento di forte crisi. parliamo di Michele e Silvia. Dopo anni di vita insieme e tanti problemi superati brillantemente, i due sono sempre più distanti e sembrano giunti al capolinea. Salvatore, il bambino di Maddalena De Luca potrebbe infatti essere figlio proprio di Michele, e questo potrebbe portare ad una rottura definitiva fra i due…sarà davvero così? O ci sarà la possibilità di risanare il loro rapporto? Intanto Patrizio cercherà di conquistare Amal adottando delle strategie particolari…cosa avrà in mente di fare l’uomo?

Anticipazioni Un Posto al Sole, puntata di mercoledì 16 dicembre 2015: Silvia e Michele si lasciano?

La puntata Un Posto al Sole di mercoledì 16-12-2015 ci mostra che la situazione tra Silvia e Michele è sempre molto tesa e sembra che ormai sia arrivato il momento della verità: a breve si scoprirà, infatti, se Michele è veramente il padre di Salvatore. Se fosse davvero così diventerebbe davvero difficile per lui ricompattare la frattura con Silvia, infatti la donna non sarebbe disposta a chiudere un occhio sulla situazione così come lo dimostra il suo atteggiamento duro e inflessibile nei confronti di suo marito. La donna sembra sia disposta a mandare all’aria un rapporto lungo e consolidato…sarà davvero così? L’esito del test di paternità sancirà la fine della storia tra Michele e Silvia?

Un Posto al Sole anticipazioni, trama puntata mercoledì 16 dicembre 2015: le strategie di Patrizio

La trama Un Posto al Sole che andrà in onda il 16 dicembre 2015 avrà come protagonista anche Patrizio Giordano che, confuso dall’indifferenza di Amal, non si rassegnerà a questa situazione. L’uomo, infatti, ricorre all’espediente più vecchio del mondo per conquistare la ragazza: pensa infatti di farla ingelosire, ma non otterrà l’effetto sperato! In realtà la ragazza cerca semplicemente di nascondere i suoi sentimenti ma…i due riusciranno a trovare un punto d’incontro e dare sfogo al loro amore?

Presto lo scopriremo grazie alle prossime anticipazioni Un Posto al Sole che ci mostreranno come sempre la trama delle puntate future della soap napoletana di Rai Tre. Continuate a seguirci e a farci sapere il vostro pensiero nei commenti…a presto!