Anticipazioni Un posto al sole, puntata 16 febbraio 2016: Giancarlo e Nunzio, prove di disgelo
Roberto Ferri

Le anticipazioni Un posto al sole verteranno sulla trama della puntata di martedì 16 febbraio 2016 e ci raccontano che Giancarlo Petrone decide di contattare Nunzio, mentre Giulia riceve una telefonata inaspettata, di chi si tratta? Intanto Guido ritorna da una vacanza con Mariella e sembrerà molto contento di suo figlio. Per quale motivo?

Anticipazioni Un posto al sole, trama del 16 febbraio 2016: invito inatteso per Nunzio

Dalle scorse puntate Un posto al sole è risultata evidente l’ostilità di Giancarlo Petrone, il padre di Chiara, nei confronti di Nunzio, fidanzato della figlia. I due si sono scontrati molto duramente, e questo aveva portato il ragazzo a prendere in considerazione la possibilità di decisioni estreme.

Vedremo però che adesso il ragazzo riceverà un invito da Petrone, che forse ha capito di avere esagerato nel suo atteggiamento intransigente. Cosa si diranno i due?

Anticipazioni Un posto al sole, trama della puntata di martedì 16-02 2016: inaspettata telefonata

Giulia riceverà a sorpresa una telefonata dell’ex camorrista Nunzio Vintariello, che chiede di incontrarla. I telespettatori più affezionati delle puntate Un posto al sole ricorderanno che tempo fa i due erano stati piuttosto vicini, anche se fra loro non c’è mai stata una vera e propria relazione.

L’arresto di lui aveva posto fine a qualsiasi contatto fra loro: Giulia era andata a trovarlo in carcere una sola volta, poi il nulla. Come mai dopo tanto tempo l’uomo torna a farsi vivo con lei?

Un posto al sole anticipazioni, puntata di martedì 16 febbraio 2016: un padre orgoglioso

Per finire, la trama un posto al sole racconta che Guido, reduce da un viaggio con Mariella, sarà molto fiero dei successi lavorativi del figlio Vittorio; ma non sa ancora tutto quello che il ragazzo ha organizzato: la penserà allo stesso modo dopo aver scoperto i bagordi del figlio per festeggiare il suo ottimo esordio radiofonico?

Vi raccomandiamo di restare sempre al passo con le nostre anticipazioni un posto al sole, che torneranno puntuali e che troverete come sempre su queste pagine.