Anticipazioni Un posto al sole, puntata 16 maggio 2016: Marina cambia idea!
Marina Giordano

Eccoci con nuove anticipazioni Un posto al sole pronte a svelare la trama della puntata di lunedì 16 maggio 2016, nella quale vedrete che Marina, sul punto di andare a convivere con Petrone, decide di piantare l’editore e di sorprendere Roberto mentre Giovanna scopre le bugie di Davide e prende una decisione importante. Cosa succederà?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 16 maggio 2016: Marina sorprende Roberto!

Dopo lunghissimi tira e molla, alti e bassi e tormenti misti a sensi di colpa, Marina, proprio quando sta per cominciare la sua convivenza con Giancarlo, pianta in asso quest’ultimo e raggiunge Roberto, rifugiatosi nella casa di campagna a Taurasi.

La decisione della donna è sicuramente repentina, m forse non del tutto inaspettata, giacché il suo legame con Ferri è sempre stato molto forte. Roberto, allora, replica alla decisione di Marina con una reazione che spiazza la donna. Di che cosa si tratterà?

Anticipazioni Un posto al sole, trama della puntata del 16-5-2016: delusione per Giovanna

Intanto Giovanna, terrorizzata dalla situazione del serial killer, vede crollarle addosso l’ennesimo edificio di carta. Davide, il ragazzo che era apparso ossessivamente attratto da lei e con il quale ha vissuto un momento di bruciante passione, le ha mentito su qualcosa di molto importante. E quando scopre di ciò di cui si tratta, si vede costretta a prendere una difficile e pericolosa decisione.

Un posto al sole anticipazioni, puntata di lunedì 16 maggio 2016: tregua armata

Aria di maretta fra i due cognati di Palazzo Palladini, Renato Poggi e Raffaele Giordano. Aldilà delle prese in giro e delle punzecchiature, i due sono sempre stati legati da affetto, e sono sempre stati uno vicino all’altro.

Le anticipazioni sulla soap un posto al sole rivelano che ultimamente le cose non sono andate proprio così. Adesso, però, al riparo da occhi indiscreti, i due finiscono per sottoscrivere una sorta di armistizio, ritroveranno la complicità di un tempo?

Le anticipazioni Un posto al sole sulla puntata di lunedì 16 maggio 2016 sono concluse ma torneranno come sempre ogni giorno per aggiornarvi con nuove news sulla soap napoletana di Rai Tre.