Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1162

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 16 aprile 2015: Franco e i suoi sensi di colpa

Le anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata di giovedì 16 aprile 2015: Franco e la disperata ricerca di Giovanna

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 16 aprile 2015: Franco e i suoi sensi di colpa

Le anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata di giovedì 16 aprile 2015: Franco e la disperata ricerca di Giovanna


Un uomo che non si rassegna e una donna in preda a mille ripensamenti: le anticipazioni Un posto al sole oggi, incentrate sulla trama della puntata di giovedì 16 aprile 2015, sono pronte a mostrarci quel che accadrà durante l’episodio num 4229 della soap di successo partenopea, che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20,35 su Rai Tre. Franco, infatti, ci apparirà sempre più ossessionato e preso dalla forsennata ricerca di Giovanna, mentre Angela capirà di aver perso per sempre Boschi. Infine, Renato si renderà conto delle serie difficoltà del figlio.

Anticipazioni Un posto al sole, prima uno sguardo al precedente episodio

Prima di scoprire il nuovo, perché non catalizzare la nostra attenzione sulla puntata del 15 aprile 2015? Ecco i momenti salienti: Franco Boschi, avendo trovato degli indizi importanti, è certo di poter riportare Giovanna a casa sana e salva, mentre Serena sarà molto preoccupata per Manuela: da quando lei e Niko si sono lasciati, la ragazza appare senza ombra di dubbio molto depressa e priva di stimoli. Scheggia, invece, complice la festa per il compleanno di Viola, deciderà di prendersi una bella rivincita. Su di chi?

[ads1]


Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata giovedì 16 aprile 2015: Franco e la disperata ricerca di Giovanna

Franco non ne può più. Vuole a tutti i costi riportare Giovanna a casa, sana e salva, ma tutti gli indizi in suo possesso non fanno che sviarlo. Intanto, mentre l’uomo vivrà dei momenti di forte angoscia, Angela ripenserà alla sua storia con lui e  capirà di averlo perso per sempre. Ma è davvero tutto perduto?  Angela, inoltre, proprio in questa puntata, arriverà alla conclusione, molto sofferta, di poter vivere senza di lui.

Anticipazioni Un posto al sole: Renato si rende conto delle difficoltà di Niko

Dopo la separazione, sia Niko che Giovanna stanno vivendo dei momenti molto difficili insieme e che faranno preoccupare moltissimo le persone intorno a loro. Serena, come abbiamo già visto,  di ritorno dal viaggio di nozze sta affrontando la depressione in cui è caduta la sorella, mentre Renato Poggi, proprio in questo episodio, come ci conferma la trama settimanale, dovrà prendere consapevolezza del fatto che per suo figlio sia molto difficile condurre una vita così piena, zeppa di preoccupazioni di ogni genere.

E rumors sulla puntata di venerdì 17 aprile 2015, ci svelano che ci sarà una confidenza tra Renato e Teresa, mentre Franco e questa volta anche Michele, perderanno ogni speranza di poter ritrovare Giovanna. O forse si sbagliano? Siamo sicuri che nuove anticipazioni Un posto al sole ce lo confermeranno!

CATEGORIE Un Posto al sole