Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  588

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 16 dicembre 2014: Viola scopre di non poter passare il Natale con Eugenio

Ecco le anticipazioni Un posto al sole, 16 dicembre 2014, Viola e Eugenio non passeranno il Natale insieme

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 16 dicembre 2014: Viola scopre di non poter passare il Natale con Eugenio

Ecco le anticipazioni Un posto al sole, 16 dicembre 2014, Viola e Eugenio non passeranno il Natale insieme


Le anticipazioni Un posto al sole, la telenovela partenopea in onda su Rai Tre dal lunedì al venerdì alle ore 20,35 ci svelano che il rapporto tra Viola e Nicotera potrebbe entrare nuovamente in crisi quando la ragazza scoprirà che il magistrato non può trascorrere il Natale con lei come invece le aveva promesso tempo prima e questo la getterà nuovamente nello sconforto. Ma ci sarà chi la consolerà. Tutto questo accadrà nella puntata di martedì 16 dicembre 2014, episodio in cui ci saranno anche altri avvenimenti  a tenerci sulla spine.

Prima di andare avanti, soffermiamoci brevemente sul racconto della puntata di lunedì 15 dicembre 2014. Qui vedremo Sandro e Rossella molto affiatati, come anche Scheggia e Viola che trascorreranno una bellissima giornata al Museo di Capodimonte. Inoltre Roberto avrà una pesante discussione con i Graziani, mentre Franco cercherà di spingere Rosa Ascione a collaborare con le forze dell’ordine e con la giustizia.

E adesso? Scopriamo tutto ciò che accadrà!

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata martedì 16 dicembre 2014: Viola non può passare il Natale con Eugenio e ne resta delusa


Grande amarezza per Viola che presto scoprirà di non poter passare il giorno di Natale con Eugenio Nicotera. Forse impegnato sul fronte lavorativo, il magistrato deluderà le aspettative della ragazza, ma ci sarà qualcuno e forse si tratta si dj Scheggia, pronta a  renderla felice. Come ci è stato già anticipato dalle anticipazioni del mese di dicembre 2014, Angela dovrà vedersela con le sue frustrazioni e non sappiamo come finirà la vicenda.

Le anticipazioni Un posto al sole torneranno presto con il racconto della puntata di mercoledì 17 dicembre 2014, in cui vedremo Viola cercare di giungere ad un punto di incontro con Eugenio per fare chiarezza una volta per tutte. Ci riuscirà? E Rosa, come svelatovi dalla trama della settimana dal 15 al 19 dicembre 2014, presto prenderà una decisione che lascerà Franco davvero incredulo!

CATEGORIE Un Posto al sole