Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  630

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 16 gennaio 2015: Sandro supera il provino teatrale

Le anticipazioni Un posto al sole per scoprire che cosa accadrà venerdì 16 gennaio 2015 in puntata

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 16 gennaio 2015: Sandro supera il provino teatrale

Le anticipazioni Un posto al sole per scoprire che cosa accadrà venerdì 16 gennaio 2015 in puntata


Amori, intrighi e vita quotidiana: dal 1996 la soap napoletana Un posto al sole ci tiene incollati agli schermi televisivi con le sue appassionanti storie e adesso, ecco che vi forniremo la trama della puntata che andrà in onda venerdì 16 gennaio 2015 alle ore 20,35 su Rai Tre. Le anticipazioni Un posto al sole ci rivelano che Elena farà fatica ad allontanare Tommaso dalla sua vita, mentre per Sandro si apriranno le porte per diventare attore teatrale, in quanto supererà brillantemente il provino. E adesso, lo attenderà una prova, forse, ancora più complicata: affrontare il padre!

Prima di incamminarci nel racconto di questo episodio, ecco invece  che cosa succederà nelle puntate precedenti  a questa che vi abbiamo appena accennato. Mercoledì 14 gennaio 2015 Marina, sempre più tesa e preoccupata per le sue condizioni di salute, deciderà di sottoporsi a degli esami del sangue, mentre Guido, dopo aver fatto da “mammo” al piccolo Jimmy, dovrà vedersela con le insistenti proposte di Mariella, ma l’uomo, come confiderà anche a Viola, non vuole saperne di lei!

Passiamo, adesso, a giovedì 15 gennaio 2015. Elena sta vivendo un periodo davvero complicato: sua madre si è appena sottoposta a degli accertamenti, mentre Tommaso non fa che plagiarla. Per giunta, Marina, molto presto, dovrà prendere una decisione davvero importante. Sandro, invece, con il conforto di Rossella, si appresterà a prepararsi per il tanto atteso provino teatrale e lo aspetterà una bellissima sorpresa!

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata venerdì 16 gennaio 2015: Sandro supera con successo il tanto sospirato provino teatrale


Elena cercherà in tutti i modi di tenere a bada Tommaso, ma non vi riuscirà, ed anzi l’uomo addirittura arriverà a fermarla per strada e la donna non riuscirà a farle opposizione. Sandro, invece, stupirà tutti con un’ottima performance e riuscirà a superare brillantemente il provino teatrale per il quale ha tanto studiato, ma presto dovrà superare una prova ancora più grande: mettere al corrente Roberto del suo futuro professionale, dal momento che l’uomo ha per il figlio ben altre idee e progetti lavorativi per la testa!

Ferri riuscirà a comprendere il figlio? Come ci svela la trama delle puntate dal 12 al 16 gennaio 2015 molto probabilmente lo deluderà. Le anticipazioni Un posto al sole ritorneranno con il racconto delle puntate che allieteranno le nostre serate di Rai Tre da lunedì 19 a venerdì 23 gennaio 2015. Restate con noi per scoprire come proseguiranno le vicende degli inquilini di Palazzo Palladini a Napoli!

CATEGORIE Un Posto al sole