Pubblicato il: 14 Giugno, 2014  702

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 16 giugno 2014: Greta e lo scontro con Eduardo

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 16 giugno 2014: Greta e lo scontro con Eduardo


Anticipazioni Un posto al sole, sulla trama della puntata che andrà in onda lunedì 16 giugno su Rai Tre

Ed eccoci alle anticipazioni Un posto al sole, la soap in onda su Rai Tre alle 20,35 sulla trama della puntata che sarà trasmessa lunedì 16 giugno. Cosa accadrà? Sappiamo che Roberto darà modo di far capire a tutti di non essere propenso a ricevere ordini da nessuno, mentre Greta comincerà a scontrarsi con Eduardo.

Nella puntata di venerdì 13 giugno, abbiamo visto Ornella, a causa di malinteso di Renato, per poco scoprire che Monica ha baciato Raffaele, mentre Roberto ha proposto a Greta di portare spesso Cristina a Palazzo Palladini e tra i due ex abbiamo potuto constatare una serenità molto maggiore rispetto a quanto accadeva in passato. Adesso, apprestiamoci a leggere cosa accadrà nel prossimo episodio delle telenovela partenopea.

Anticipazioni Un posto al sole, lunedì 16 giugno 2014: Greta si scontra con Eduardo; Roberto fa capire le sue posizioni


Eccoci pronti a svelarvi la trama della puntata di lunedì. Sappiamo per certo che Greta arriverà a scontrarsi pesantemente con Eduardo. La loro relazione è in crisi oppure si tratta soltanto di un diverbio a causa della  difficile situazione che stanno vivendo entrambi?

Roberto, invece, farà capire a tutti di non essere subordinato a nessuno e riuscirà a dimostrarlo. Ma c’è chi come Ornella non riesce a concepire l’ossessione per il calcio del proprio compagno: Raffaele, infatti, segue assiduamente il pallone e ciò infastidisce Ornella e vedremo che la donna farà di tutto per costringerlo a liberarsi dalla sua passione, che lei vede come una vera e propria ossessione.

Ornella ce la farà? E Raffaele riuscirà ad assecondarla? Lo vedremo presto, intanto vi anticipiamo che nella puntata che sarà trasmessa martedì 17 giugno, come di consueto alle ore 20,35 su Rai Tre, assisteremo ad un momento di forte tensione tra Arianna e Andrea, mentre Raffaele riceverà una graditissima sorpresa.

Le nostre anticipazioni Un posto al sole volgono così al termine. Alla prossima, nuovi spoiler vi aspettano!

 

CATEGORIE Un Posto al sole