Anticipazioni Un posto al sole, puntata 16 giugno 2016: una scomoda verità per Roberto
Roberto Ferri

Le anticipazioni Un posto al sole relative alla puntata trasmessa giovedì 16 giugno 2016 rivelano che la telefonata ricevuta ha davvero messo in crisi Roberto, che vuole a tutti i costi scoprire come stanno le cose. Fra Andrea ed Arianna è tutto finito ma Silvia non lo sa e cerca in tutti i modi di mettere pace; quando Nicotera festeggia l’addio al celibato, Raffaele e Renato discutono come sempre.

Un posto al sole anticipazioni, puntata del 16 giugno 2016: i dubbi di Roberto

Nonostante le rassicurazioni del figlio Filippo, che cerca in tutti i modi di tranquillizzarlo, Roberto Ferri non riesce a mettere a tacere i propri dubbi su Marina. Egli continua infatti a pensare alla possibile responsabilità della donna nella scomparsa di Miriam; questo vorrebbe dire che ella sarebbe in qualche modo coinvolta anche nel suo arresto, quindi Roberto ha necessità di scoprire la verità.

La trama un posto al sole rivela che alla fine decide di andare fino in fondo, anche se questo dovesse significare scoprire qualcosa di poco piacevole e dare un forte scossone alla sua storia con Marina.

Anticipazioni Un posto al sole, trama della puntaat del 16 Giugno 2016: Silvia mette pace

Arianna ha confessato a Guido che per lei ed Andrea ormai è troppo tardi, e non c’è più futuro. Ella si è infatti invaghita di un’altra persona, un collega di lavoro, e non ha più intenzione di cercare di ricompattare la frattura con suo marito.

Silvia, ignara di tutto, continua a fare da Cupido, e cerca di far riconciliare i due. Guido, che invece è a conoscenza della verità, la esorta a desistere…lei capirà che non è il caso di continuare?

Un posto al sole anticipazioni. puntata di giovedì 16 giugno 2016: lite Raffaele-Giordano

Da tempo Raffaele Giordano pensa che l’unico sistema per risollevare il morale di suo cognato Renato sia presentargli una donna. Egli ci ha già provato con scarso risultato, ma nonostante questo non demorde.

Vedremo che i due avranno modo di avere nuovi motivi di attrito in occasione dell’addio al celibato di Eugenio Nicotera, che sta per sposare Viola e che saluterà la sua condizione di scapolo in maniera davvero divertente. L’alterco fra i due cognati, dunque, non guasterà la festa, che riuscirà anche meglio del previsto.

Vi salutiamo momentaneamente con le anticipazioni Un posto al sole sulla puntata di giovedì 16 giugno 2016 e vi invitiamo a tornare  presto sul blog per sapere come andrà a finire fra i nostri protagonisti, che come sempre continuano a tenerci sul filo del rasoio. Non perdete le anteprime sulle prossime puntate, piene di suspence e colpi di scena!