Pubblicato il: 11 Luglio, 2014  596

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 16 luglio 2014: Filippo deve prendere una decisione

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 16 luglio 2014: Filippo deve prendere una decisione


Anticipazioni Un posto al sole, puntata mercoledì 16 luglio, Filippo alle prese con una decisione

Eccoci pronti per rivelarvi le anticipazioni Un posto al sole, la soap partenopea in onda su Rai Tre dal lunedì al venerdì alle ore 20,35. Come sarà pronta ad entusiasmarci la puntata di mercoledì 16 luglio 2014? Sappiamo che Filippo dovrà prendere una decisione molto importante per se stesso e per una persona, mentre Giulia è decisa a chiudere ogni rapporto con gli uomini, ma ci saranno le sue amiche pronte ad avere una soluzione per lei. Ci riusciranno?

Riagganciandoci allo scorso episodio, quello di martedì 15 luglio 2014, Giulia, dopo aver manifestato il suo dispiacere per la partenza imminente verso la bellissima Marina di Camerota e dopo essersi ubriacata, ha confessato delle verità davvero scomode, mentre Franco si è mostrato propenso ad aiutare Alberto Palladini. Greta, invece, sta affrontando un periodo molto duro e difficile ed è alle prese con continue difficoltà, soprattutto dal punto di vista economico e lavorativo.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata mercoledì 16 luglio 2014: La difficile decisione di Filippo


In puntata, Filippo, dopo aver avuto un colloquio con Nicotera, dovrà apprestarsi a prendere una importante decisione per il bene di Viola. Vi anticipiamo che sarà davvero molto sofferta, ma dovrà farlo per il bene della ragazza.

Franco, invece, si sta cacciando in una brutta situazione nel prestare aiuto ad Alberto Palladini, mentre Giulia, dopo aver chiuso con Walter, giurerà a se stessa di non voler più cadere non cadere nei tranelli degli uomini ma Ornella e Adriana, sue amiche, cercheranno di farle ritornare il buon umore ed hanno una soluzione per lei. Di cosa si tratterà? Lo scopriremo presto.

Per adesso, dobbiamo lasciarvi, perché le nostre anticipazioni Un posto al sole volgono a conclusione, ma presto ritorneremo con il racconto dettagliato della puntata di giovedì 17 luglio, ove vedremo Greta vivere una situazione difficile a lavoro, mentre Andrea potrebbe perdere addirittura il controllo. Restate con noi!

CATEGORIE Un Posto al sole