Aggiornato al: 14 Maggio, 2014  762

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 16 maggio 2014. Marina incontra Rizzo

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 16 maggio 2014. Marina incontra Rizzo


Anticipazioni Un posto al sole, Marina, Ferdinando e Tommaso protagonisti della  puntata num. 4000 della soap

Anticipazioni Un posto al sole, la soap di Rai Tre che viene trasmessa dal lunedì al venerdì in fascia preserale non smette di regalarci emozioni. Come visto nella precedente puntata, Guido cerca di ribellarsi allo stile di vita impostogli da Loredana , mentre Tommaso è alle prese con una sua ex fiamma, Romina. La puntata numero 4000 della soap Un posto al sole è vicinissima ed andrà in onda proprio venerdì 16 maggio, non perdetela!

Stando alle rivelazioni della trama, nella prossima puntata  della soap Un posto al sole vedremo Tommaso tornare a casa molto turbato  e preoccupato per essere stato in dolce compagnia, mentre Marina, al mare, incontrerà Ferdinando . Intanto, come vedremo in puntata, Guido è alle prese con la puntata numero 4000 della sua telenovela preferita.

Un posto al sole, venerdì 16 maggio. Marina incontra Ferdinando Rizzo, Tommaso è teso e  Guido disobbedisce a Loredana


Ecco cosa ci appresteremo a vedere venerdì in puntata. Tommaso, come già anticipato più volte, dopo aver litigato con Serena per l’acquisto di una nuova casa, esce e rivede una sua ex fiamma. Come ci rivela la trama di venerdì, dopo essere stato visto da proprio da Filippo in compagnia di Romina, tornerà a casa molto turbato e pensieroso.

Intanto, Marina farà un incontro inaspettato al mare: si tratta di Ferdinando Rizzo! L’ex fiamma di Marina comparirà in scena proprio nell’episodio 4000 della soap Un posto al sole. Mentre accade tutto ciò, le vicende di Loredana e Guido non possono che strapparci qualche sorriso: Del Bue sta per disobbedire allo stile di vita che Loredana gli ha imposto e sta facendo di tutto per poter guardare la puntata num. 4000 della sua amatissima soap. Ci riuscirà?

Per adesso le nostre anticipazioni terminano qui.  Restate con noi! Nuovi spoiler vi aspettano!

 

CATEGORIE Un Posto al sole