Anticipazioni Un posto al sole, puntata 16 marzo 2016: lotta alla criminalità, una more per Ferri?

Le anticipazioni Un posto al sole relative alla trama della puntata di mercoledì 16 marzo 2016 ci raccontano che, mentre Ugo vorrebbe capire le ragioni di Franco, Maiorano apprende del pentimento di Vintariello. La lotta contro la criminalità sta nuovamente entrando nel vivo, ci saranno delle ripercussioni in città? Ed a che titolo i nostri amici resteranno coinvolti?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 16 marzo 2016: che succede a Franco?

Ugo De Carolis, il figlio di Umberto, è sempre stato piuttosto legato a Franco che, per un periodo, avrebbe dovuto fargli anche da bodyguard. Il ragazzo ha subito anche delle intimidazioni, probabilmente per colpire il padre.

Le anticipazioni sulla puntata un posto al sole rivelano che adesso egli è molto sorpreso dall’atteggiamento di netta chiusura di Franco nei confronti del padre. Egli ignora, infatti, quello che Vintariello ha rivelato a Giulia.

Un posto al sole anticipazioni, trama della puntata di mercoledì 16-3-2016: le notizie si diffondono

Luca Maiorano viene a sapere del pentimento di Nunzio Vintariello ed offre una possibilità ad Umberto; come reagirà De Carolis e quale sarà la sua scelta? Quindi il giovane capoclan prenderà un’altra decisione: penserà che sia il caso di andare a far visita al boss in ospedale. Cosa succederà a questo punto?

Anticipazioni Un posto al sole, trama della puntata del 16 marzo 2016: Pipita e Ferri, nasce l’amore

Come avete potuto vedere nelle scorse puntate della soap Un Posto al Sole, Roberto Ferri non si era mostrato entusiasta della cagnolina, anzi aveva cercato di liberarsene in ogni modo.

Poi la dolcezza ed il bisogno di affetto di Pipita avranno ragione del carattere burbero di Roberto: davanti allo scodinzolare della cucciola, l’imprenditore si lascia intenerire e coinvolgere fino addirittura a trascurare gli impegni di lavoro. Sarà lei a cambiarlo?

E’ tutto per ora con le anticipazioni Un posto al sole che riguardano la puntata di mercoledì 16 marzo 2016 ma presto torneremo a fornirvi i dettagli delle prossime trame e curiosità inedite su fatti e protagonisti della soap napoletana.