Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  544

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 16 ottobre 2014: Greta ed Eduardo devono partire

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 16 ottobre 2014: Greta ed Eduardo devono partire


Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata 16 ottobre 2014, Greta ed Eduardo devono partire all’improvviso

Cosa accadrà nel prossimo episodio della soap napoletana? Le anticipazioni Un posto al sole, la telenovela in onda su Rai Tre a partire dalle ore 20,35 dal lunedì al venerdì, ci rivelano che Eduardo e Greta dovranno improvvisamente e per una ragione che ancora non conosciamo lasciare la città partenopea. Ciò getterà sconforto in Roberto.

Nella puntata precedente, ovvero quella di mercoledì 15 ottobre 2014, di cui potrete leggere le anticipazioni perché già da noi fornite, Teresa è stata invitata da Roberto a prendere una decisione molto importante, forse anche in contrasto con il suo modo di essere e di agire. Viola, invece, ha riscoperto la sua grande passione, quella per l’arte.

E adesso? Quali avvenimenti segneranno la penultima puntata della soap napoletana?


Anticipazioni Un posto al sole,  trama puntata giovedì 16 ottobre 2014: Greta ed Eduardo devono partire

Greta ed Eduardo, che nelle puntate scorse hanno attraversato una crisi momentanea, adesso prenderanno la decisione di partire. Non sappiamo perchè e quale sarà la destinazione , ma ciò che è certo è che la notizia non piacerà a Roberto, che l’accoglierà non nel migliore dei modi.

Ferri, infatti, subirà, come vedremo in puntata, un attacco dalla giornalista Fiorella, che senza il minimo scrupolo, lo inviterà a rilasciare una intervista. Cosa dichiarerà Ferri? Riuscirà a districarsi? Lo vedremo presto. Intanto Eduardo e Greta ci appariranno molto sereni e rilassati. Finalmente il loro periodo buio è solo un bruttissimo ricordo da dimenticare !

Vi salutiamo con affetto e vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni Un posto al sole, sulla trama della puntata di venerdì 17 ottobre, conclusiva di questa nuova settimana. Cosa accadrà? Come si concluderà?

Sappiamo che Serena vivrà dei momenti difficili . A causa di chi? Forse di Tommaso? Scopritelo restando in nostra compagnia! Un caro saluto a tutti voi che ci seguite!

VISITA LE NOSTRE CATEGORIE Anticipazioni Beautiful – Anticipazioni Centovetrine – Anticipazioni il segreto – Anticipazioni Uomini e donne – Anticipazioni Un posto al sole – Uomini e donne news – Serie TV Fiction e telefim Vuoi ricevere le nostre anticipazioni tv comodamente nella tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]
CATEGORIE Un Posto al sole