Aggiornato al: 13 Ottobre, 2015  1873

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 16 ottobre 2015: Miriam la nuova segretaria dei Cantieri?

Nuove anticipazioni della soap di Rai Tre Un posto al sole: Miriam farà tutto il possibile per sfidare Roberto! E intanto Raffaele ...

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 16 ottobre 2015: Miriam la nuova segretaria dei Cantieri?

Nuove anticipazioni della soap di Rai Tre Un posto al sole: Miriam farà tutto il possibile per sfidare Roberto! E intanto Raffaele ...


Le anticipazioni Un posto al sole che oggi desideriamo proporre a tutti i fans appassionati della soap napoletana oggi sono pronte a fornirci preziosissime indicazioni su quello che accadrà nella puntata di venerdì 16 ottobre 2015. Vi annunciamo che Miriam, per ostacolare il quieto vivere dei piani di Roberto contro Marina, deciderà di proporsi come la nuova segretaria dei Cantieri: non le è bastato presentarsi come baby sitter della piccola Irene per minare la relazione tra Serena e Filippo? Intanto, Raffaele si troverà ancora presso il ristorante di Omar e qui il Giordano potrebbe ritrovare proprio suo figlio Patrizio! Tutto questo su Rai Tre alle 20,35!

Prima di scoprire tutti i prossimi risvolti, andiamo a ricapitolare brevemente quanto vi abbiamo già anticipato. Nella puntata di giovedì 15 ottobre 2015, infatti, al ristorante di Omar, Patrizio si imbatterà in due clienti molto speciali e cioè Raffaele e Ornella. Intanto Filippo scoprirà quanto sia stata preziosa per i dipendenti dei Cantieri la presenza di Renato in azienda. Tutti lo rimpiangeranno. Andrea, invece, in procinto di lasciare la città partenopea dovrà vedersela con un brutto furto: non solo gli ruberanno la macchina ma anche i bagagli. Riuscirò lo stesso a raggiungere Siena?

Ed ecco, invece, che cosa ci sorprenderà il 16 ottobre 2015: Patrizio sarà ancora alle prese con i suoi genitori che si trovano presso il ristorante di Omar e non sapendo come fare, il nostro amato personaggio deciderà di chiedere aiuto ad Amil, ma incontrerà non pochi ostacoli. Raffaele, invece, non sembrerà apprezzare la cucina. Intanto, tutto lascia trapelare che ben presto Marina capirà l’inganno teso ai suoi danni da Roberto e Miriam…

Come ci hanno svelato le recentissime anticipazioni Un posto al sole, al fine di poter sfidare Roberto, Miriam deciderà di spiazzare sia Ferri, che Marina, ma anche la sua amica Serena e così, attirandosi l’ira della Giordano, si proporrà come la nuova segretaria! Pare che dopo questa vicenda, la Giordano ritornerà la donna agguerrita e crudele di una volta e forse questo suo cambiamento coinciderà con la scoperta della vera natura e con le vere intenzioni che hanno portato Roberto a corteggiarla.


Vi invitiamo a restare su Anticipazioni.tv per leggere i nuovi spoiler e soprattutto molto presto troverete la trama delle puntate da lunedì 19 ottobre 2015 a venerdì 23 ottobre 2015. Inizia una nuova settimana con le vicende di cronaca, attualità, amore, rabbia e vendetta degli inquilini di Palazzo Palladini. Non perdetevi le nuove anticipazioni Un posto al sole!

CATEGORIE Un Posto al sole