Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata martedì 16 settembre 2014, ecco cosa accadrà

Ed eccoci alle anticipazioni Un posto al sole, la soap di Rai Tre in onda alle ore 20,35 dal lunedì al venerdì e riguardanti la trama della puntata che sarà trasmessa martedì 16 settembre. Cosa accadrà? Sappiamo che Serena sarà vicina alla scelta amorosa da intraprendere, mentre Renato ed Adriana saranno ancora una volta ai ferri corti.

Nella puntata precedente, quella di lunedì 15 settembre 2014, di cui vi abbiamo già fornito le anticipazioni, Renato ha avuto una discussione con Adriana, mentre Marina si è avvicinata notevolmente ad Alfredo, con il quale ha molti punti in comune non solo dal punto di vista professionale, ma anche caratteriale.

Apprestiamoci, dunque, a scoprire che cosa accadrà in puntata martedì 16 settembre!

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata martedì 16 settembre 2014: Serena è vicinissima alla scelta da intraprendere

In puntata assisteremo ancora una volta  ad un clima di profonda crisi fra Adriana e Renato e la già complicata situazione arriverà ad un punto davvero cruciale. Perché?  Lo vedremo a breve. Sappiamo, infatti, che l’uomo ascolterà  una telefonata che lo manderà su tutte le furie. Perché? Lo scopriremo in puntata!

Serena, invece, sarà vicina alla scelta tra Filippo e Tommaso e avrà un opportunità importante da non lasciarsi scappare, ma per adesso non vi diciamo che cosa riguarderà.

Le nostre anticipazioni Un posto al sole sono giunte a conclusione, ma ben presto faremo ritorno coon quelle nuove , ove vi racconteremo tutti i dettagli e tutte le indiscrezioni su quanto accadrà mercoledì 17 settembre in puntata. Troppo curiosi per resistere? Perfetto, vi diciamo che Serena dovrà prendere una decisione mentre Arianna e Andrea saranno alla prese con un qualcosa che riguarda Mimmo Calore.

Vi salutiamo con l’affetto di sempre e vi invitiamo a leggere le nostre prossime anticipazioni. Arrivederci!

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

Vuoi ricevere le anticipazioni Un posto al sole sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]