Anticipazioni Un posto al sole, puntata 17 giugno 2015: Claudio rivela a Sandro che…

Anteprime Un posto al sole sulla trama della puntata di mercoledì 17 giugno 2015: Sandro scoprirà un’amara verità

E anche stavolta vogliamo parlarvi di anticipazioni Un posto al sole che andranno a riguardare la trama della puntata di mercoledì 17 giugno 2015 in onda su Rai Tre alle ore 20,35. Claudio rivelerà a Sandro il vero motivo della sua partenza per New York. Michele, invece, dopo tanto “penare” riuscirà a trovare il giusto approccio per poter aiutare sua figlia Rossella in procinto di sostenere le prove della maturità. Otello, invece, non vuole truccare la sua motocicletta! Ma… Teresa è molto sospettosa. E per il resto, perché non godervi il nostro racconto?

Anticipazioni Un posto al sole, mercoledì 17 giugno 2015: Sandro scopre che …

Claudio rivelerà a Sandro il vero motivo della sua partenza per New York. Sandro resterà sconcertato ma spoiler sul mese di giugno 2015 ci svelano che il ragazzo troverà un valido alleato. Otello, non riuscirà a truccare la sua moto. E adesso, rivolgiamo il nostro sguardo all’episodio precedente a questo, quello di martedì 16 giugno 2015: Claudio è in procinto di partire per New York . Sandro vuole mettere da parte l’orgoglio, ma sta per venire a conoscenza di un fatto davvero eclatante. Andrea, chiamato da Guido per investigare su Mariella, nel contempo fa una scoperta riguardante Arianna che non gli piacerà: griderà vendetta!

Un posto al sole anticipazioni, trama puntata di oggi mercoledì 17 giugno 2015: Claudio rivela a Sandro un suo segreto

Finalmente in questo episodio della soap napoletana si arriverà ad una svolta importante, perché Claudio in procinto di cambiare completamente vita, decidendo quindi di partire per New York, verrà bloccato da Sandro e il giovane Ferri farà una scoperta davvero eclatante. Ciò che cosa comporterà? Come hanno lasciato trapelare gli spoiler settimanali, Sandro chiederà un piacere a Marina Giordano…

Anticipazioni Un posto al sole al sole di oggi, mercoledì 17 giugno 2015: Otello non vuole truccare la sua moto…

Otello forse capirà che Teresa sia al corrente del fatto che lui voglia truccare la moto e come vedremo l’uomo deciderà di non farlo più, mascherando abilmente le sue intenzioni. Michele, ricordando il suo esame di maturità, riuscirà finalmente a trovare il modo giusto per aiutare Rossella a prepararsi alle prove. Il suo metodo sarà apprezzato dalla ragazza? Vedremo. Dopo l’esame, inoltre, la bella figlia di Silvia sarà molto impegnata nella scelta della facoltà universitaria!

E molto presto nuove anticipazioni Un posto al sole saranno pronte a regalarci nuove emozioni. La trama della puntata di giovedì 18 giugno 2015, infatti, rivela che Niko e Cristina decideranno di regalarsi un momento magico, ma la loro intimità verrà disturbata dall’arrivo di qualcuno. Di chi si tratterà? Di Renato? Oppure di Manuela? Ce lo sveleranno i prossimi spoiler sul mese di giugno 2015, a presto!