Anticipazioni Un Posto al Sole puntata 17 dicembre 2015. Michele e Silvia vicini alla rottura
Michele

Ecco per voi le anticipazioni Un Posto al Sole che ci mostrano la trama della puntata di giovedì 17 dicembre 2015 in onda su Rai Tre alle ore 20:35. In questo episodio Michele e Silvia ci appariranno irrimediabilmente lontani come mai successo prima. La donna, infatti, darà un’ultimatum a suo marito che resterà completamente spiazzato… cosa gli dirà? Il rapporto tra i due finirà definitivamente? Intanto però altre vicende amorose si stanno creando, infatti Vittorio sembra aver fatto colpo su Asia. Patrizio, invece, avrà dei problemi di seduzione nei confronti di Amal…cosa succederà tra i due?

Anticipazioni Un Posto al Sole, puntata del 17 dicembre 2015: l’ultimatum di Silvia a Michele

La trama Un Posto al Sole della puntata di giovedì 17-12-2015 ci racconta che Silvia, sempre più insicura e gelosa di Maddalena, mette Michele con le spalle al muro e gli fa una dura richiesta che finirà con il confondere il giornalista. Il risultato del test di paternità non è stato ancora reso noto e questo provoca nella donna un’angosciante attesa che la sta lentamente logorando. Tra l’altro in questo periodo è doppiamente fragile dal punto di vista emotivo, perché non ha ancora superato il trauma della perdita del bambino che stava aspettando…

 

Un Posto al Sole anticipazioni, trama puntata giovedì 17-12-2015: Patrizio ricorre ad un vecchio trucco

Le anticipazioni Un Posto al Sole sulla puntata di giovedì 17 dicembre 2015 ci annunciano che vedremo Patrizio alle prese con il tentativo di attirare l’attenzione di Amal. L’uomo cercherà di raggiungere questo scopo attraverso l’espediente più antico del mondo. tenterà di farla ingelosire! Nonostante Patrizio sia molto interessato alla donna, questa strategia non andrà a buon fine… Amal come reagirà? Intanto un’altra coppia sembra stia per nascere nella soap napoletana di Rai Tre… di chi tratta?

 

Anticipazioni Un Posto al Sole, puntata di giovedì 17 dicembre 2015: Vittorio preso da Asia

Nella puntata Un Posto al Sole di giovedì 17-12-2015 vedremo che di tutt’altra riuscita sarà la tattica di conquista di Vittorio, che ha messo gli occhi su Asia. Le cose per Vittorio sembrano procedere per il meglio e la sua tattica di seduttore sta ottenendo i suoi effetti. Egli però non ha fatto i conti con un passato ingombrante che ha i tratti una donna gelosa e, sul più bello, a casa Giordano si presenta Rossella che manda tutto all’aria…cosa succederà?

Per scoprire gli intrighi e come continueranno gli amori della soap napoletana di Rai Tre continuate a seguire le anticipazioni Un Posto al Sole che vi aggiorneranno puntualmente. A presto, e continuate a farci sapere come la pensate nei commenti!