Anticipazioni Un posto al sole, puntata 17 marzo 2016: i consigli di Franco, Viola in ansia

Le anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata trasmessa giovedì 17 marzo 2016 rivelano che Franco cercherà di vincere la resistenza e l’ostinazione di Nunzio, mentre la scelta di Viola si rivela sempre più pesante. Intanto Pipita sparisce, come reagirà adesso Roberto Ferri?

Anticipazioni Un posto al sole, trama della puntata del 17 marzo 2016: un difficile compito

Le anticipazioni sulla soap Un Posto al Sole rivelano che Nunzio, dopo la situazione che si è creata con Vintariello e il peggioramento delle condizioni di salute del boss, ha deciso di prendere definitivamente le distanze dal suo passato.

Franco, allora, prova a farlo riflettere in merito alla scelta di non vedere mai più il nonno. Non sarà facile convincerlo; il giovane vuole liberarsi da certi retaggi e l’unica strada è quella che ha deciso di percorrere.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di giovedì 17-3-2016: le ansie di Viola

Viola, come abbiamo avuto notizia nelle più recenti puntate Un posto al sole, ha fatto la sua scelta: la decisione è ormai presa ed ella appoggerà Eugenio fino in fondo nella sua lotta contro la criminalità.

I rischi sono veramente enormi e molto presto Viola avrà conferma che i suoi timori sono fondati. Un evento inaspettato le farà subito capire l’antifona: non c’è da scherzare. Il pericolo che Eugenio corre è davvero serio, come se la caverà il coraggioso magistrato?

Un posto al sole anticipazioni, puntata 17 marzo 2016: Pipita, dove sei?

La trama un posto al sole annuncia che la vivace Pipita, dopo aver portato scompiglio e tanta gioia nella vita di Roberto Ferri, si è allontanata dal palazzo ed ha fatto perdere completamente le proprie tracce. Dov’è finita la bestiola?

Raffaele, preoccupatissimo, la cerca dappertutto e spera ardentemente di trovarla prima che l’imprenditore rientri a casa. Egli si è infatti innamorato della cagnolina e non ci sarebbe perdono ove mai le fosse accaduto qualcosa. Ma dove sarà andata a ficcare il naso?

Terminano qui le anticipazioni Un posto al sole per il momento e vi consigliamo di continuare a leggere il nostro blog per scoprire la trama delle prossime puntate della soap napoletana.