Anticipazioni Un posto al sole, puntata 17 maggio 2016: Roberto e Marina, amore ritrovato

Le appassionanti anticipazioni Un posto al sole di oggi riguardano la trama della puntata che andrà in onda martedì 17 maggio 2016 e narrano della ritrovata intimità fra Marina e Roberto, che decidono finalmente di seppellire i vecchi rancori e vivere il loro amore. Fra Renato e Raffaele è guerra senza esclusione di colpi. Serena, intanto, è preoccupata per Irene.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di martedì 17 maggio 2016: Marina torna da Roberto

Abbiamo visto che Marina ha lasciato Giancarlo proprio quando aveva deciso di andare a vivere con lui, ed ha raggiunto Roberto sperando che non fosse troppo tardi. In seguito all’improvvisata di Marina nella casa di campagna, la passione fra lei e Roberto Ferri riesplode prepotente e mai sopita.

I due sono ora proiettati verso la loro vita insieme, e Roberto sembra cambiato, al punto da chiedersi, in preda agli scrupoli, se Giancarlo non stia soffrendo per questa situazione. Marina non vuole ombre fra loro, specialmente ora che hanno appena ritrovato la loro intimità, e gli chiede di non parlarne.

Anticipazioni Un posto al sole, trama della puntata di martedì 17-5-2016: una guerra spietata

Un nuovo capitolo della loro guerra personale sta per essere scritto, e Renato si prepara a servire a Raffaele una “disgustosa vendetta”. Ma che cosa sarà mai accaduto fra i due cognati, un tempo molto legati e sempre pronti a sostenersi reciprocamente? Raffaele sta cercando in realtà di far pace per l’ennesima volta, ma Poggi non intende passare sull’ultimo scherzo subito.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 17 maggio 2016: i timori di Serena

Serena si accorge che sua figlia sta poco bene; Irene ha qualcosa che non va, e la ragazza cerca di capire cosa ci sia dietro i malesseri della bambina. Verrà paventata la possibilità di una malattia genetica, e Filippo procederà ad un accertamento di paternità.

Per scoprirlo nn dovete fare altro che continuare a seguirci sul nostro blog anticipazioni.tv e non perdere le anticipazioni Un posto al sole che vi sveleranno la trama delle prossime puntate della soap partenopea.