Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  833

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 17 aprile 2015: Una confidenza tra Renato e Teresa

Le anticipazioni Un posto al sole, per voi quel che accadrà venerdì 17 aprile 2015 in puntata!

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 17 aprile 2015: Una confidenza tra Renato e Teresa

Le anticipazioni Un posto al sole, per voi quel che accadrà venerdì 17 aprile 2015 in puntata!


E sta per terminare un’altra settimana dedicata alle anticipazioni Un posto al sole e oggi scopriremo dettagli preziosi sulla puntata di venerdì 17 aprile 2015. Scandagliando la trama, abbiamo saputo che tra Renato e Teresa, dopo una piccola incomprensione e il perdono, nascerà una strana amicizia, mentre Michele e Franco diventeranno sempre più tristi e scoraggiati: le speranze di riportare Giovanna a casa stanno diventando sempre più labili. L’appuntamento è previsto, come sempre alle ore 20,35 su Rai Tre. E dunque, andiamo a scoprire in quali vicende saranno coinvolti questa volta gli abitanti di Palazzo Palladini!

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di giovedì 16 aprile 2015: facciamo un piccolo passo indietro

Vediamo un po’ quali accadimenti si susseguiranno durante la puntata di giovedì 16 aprile 2015. Sappiamo che Angela, sempre più rassegnata alla fine della sua storia d’amore con Franco, cercherà di prendere consapevolezza di averlo ormai perso, mentre Boschi sarà sempre più preoccupato per Giovanna: teme, infatti di non poterla più ritrovare. Nel frattempo, Renato si renderà conto delle difficoltà di Niko, la cui vita sta diventando sempre più problematica a causa dei mille impegni!

Puntata Un posto al sole oggi venerdì 17 aprile 2015: Franco e Michele sempre più tristi


Questa puntata, che va a concludere la settimana dal 13 al 17 aprile 2015, vedrà Michele e Franco sempre più tristi ed affranti. Davvero non c’è più possibilità di trovare Giovanna? I loro indizi dove li porteranno? Guido, invece, verrà chiamato personalmente da Assunta: l’uomo avrà a che fare con un problema scolastico riguardante Vittorio, suo figlio. Che cosa avrà combinato?

[ads1]

Trama Un posto al sole di oggi: Renato e Teresa sempre più vicini

Renato si renderà conto dell’importanza di avere Teresa in casa e lui e la donna, dopo il piccolo problema della volta scorsa – Teresa ha rotto un oggetto importante ma poi si è fatta perdonare-  avranno una confidenza in comune e questo piccolo segreto li farà sembrare molto vicini. La loro amicizia prenderà una piega davvero inaspettata!

Le anticipazioni Un posto al sole terminano con questa confidenza tra i due, e… non vogliamo aggiungere altri dettagli! Lasciamo a voi i commenti e vi annunciamo, che molto presto, sul nostro blog, troverete la trama delle puntate da lunedì 20 a venerdì 24 aprile 2015, pronta a tenervi compagnia  e grazie ad essa scopriremo il prosieguo delle storie degli abitanti dello splendido palazzo sito sulla collina di Posillipo! Un affettuoso arrivederci!

CATEGORIE Un Posto al sole