Anticipazioni Un posto al sole, puntata 17 febbraio 2016: una strana richiesta per Giulia

Le anticipazioni Un posto al sole relative alla trama della puntata di mercoledì 17 febbraio 2016 ci fanno sapere che Nunzio, contattato da Petrone, cerca di fare in modo che le cose procedano nel modo giusto. E mentre Teresa e Nadia raggiungono un equilibrio, Giulia, invece…

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 17 febbraio 2016: segnali di distensione

Nella scorse puntate della soap Un posto al sole avete potuto vedere un Giancarlo Petrone decisamente ostile alla storia fra sua figlia Chiara e Nunzio; fra i due c’era stato addirittura un terribile scontro in seguito al quale la ragazza aveva deciso di andar via da casa.

Di recente, però, l’imprenditore ha deciso di dare un’altra possibilità al giovane e ha chiesto di incontrarlo. Vedremo che il ragazzo non si lascerà scappare l’occasione, e cercherà in tutti i modi di guadagnarsi la fiducia e la stima di Petrone.

Anticipazioni Un posto al sole, trama della puntata di mercoledì 17-2-2016: tregua armata?

Dalle trame Un posto al sole degli ultimi giorni abbiamo appreso dell’arrivo a Napoli di Nadia, badante ucraina che immediatamente conquista Renato Poggi. Raffaele ed otello hanno cercato di aprire gli occhi a quest’ultimo, ma invano; loro sanno di chi si tratta, perché la donna si occupava del padre di Teresa. Possiamo dire che fra Nadia e Teresa si stabilirà una tregua, ma non siamo in grado di dire quanto durerà.

Un posto al sole anticipazioni, puntata di mercoledì 17 febbraio 2016: una strana richiesta per Giulia

Concludiamo il racconto della trama un posto al sole di questo episodio rivelandovi che la telefonata di Venturiello ha scosso profondamente Giulia; la donna è rimasta estremamente turbata e il suo sconvolgimento aumenta quando lui le chiederà di poterla incontrare. Emozioni mai sopite riaffiorano nell’ex signora Poggi, che decide fra l’altro di non informare De Carolis della situazione.

Siete curiosi di scoprire coma andranno a finire tutte queste situazioni rimaste in sospeso? Non vi resta che continuare a seguire le nostre anticipazioni un posto al sole che pubblichiamo come sempre sul nostro blog.