Anticipazioni Un posto al sole, puntata 17 giugno 2016: Eugenio e Viola sposi, Ferri indaga

Puntuali come sempre per voi le anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata di venerdì 17 giugno 2016, che ci raccontano innanzitutto del matrimonio fra Viola ed il magistrato Eugenio Nicotera, che finalmente convolano a giuste nozze; quindi assisteremo alla fine del rapporto fra Andrea ed Arianna e, forse, di quello fra Roberto e Marina, sospettata di essere coinvolta nella sparizione di Miriam.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 17 giugno 2016: Viola si sposa

Dopo un divertente addio al celibato, svoltosi in maniera inattesa, per Eugenio Nicotera arriva finalmente il giorno delle nozze con la sua Viola. Dopo quattro difficili ma appassionanti anni d’amore arrivano all’altare, nonostante le difficoltà che inevitabilmente li attenderanno.

Con loro festeggiano amici e parenti, che non perdono occasione per far sentire il loro affetto; a sorpresa, rientra a Napoli per le nozze anche la storica amica di Viola, Elena Giordano, la figlia di Marina.

Un posto al sole anticipazioni, trama episodio 17-6-2016: sempre più distanti

Per una coppia che convola a giuste nozze, un’altra è ad un passo dall’addio definitivo. Si tratta di Arianna ed Andrea che, proprio quando sembravano sul punto di potersi finalmente riavvicinare, si troveranno nuovamente più distanti che mai.

La trama un posto al sole rivela che a nulla finora è valso l’intervento di Silvia, che ha cercato di fare di tutto per far riavvicinare i due: Arianna ha addirittura confessato a Guido di essere interessata ad un altro uomo.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di venerdì 17 giugno 2016: le bugie di Marina

Finalmente, dopo giorni di dubbi, angosce e sospetti, si arriva ad un drammatico faccia a faccia fra Roberto Ferri e Marina Giordano. I due, recentemente ritrovatisi, sono seduti su una bomba ad orologeria: qualcuno ha insinuato in Roberto il dubbio che la Giordano possa essere coinvolta nella sparizione di Miriam, che era stata, come ricorderete, la causa dell’arresto e della prigionia dell’imprenditore.

Il confronto fra i due è piuttosto teso: Marina respinge con fermezza le accuse del compagno, anzi se ne sente profondamente offesa, e sostiene la propria estraneità ai fatti. Ma le cose stanno in realtà molto diversamente; che fine ha fatto Miriam? E Roberto scoprirà mai una verità che lo allontanerebbe definitivamente da Marina?

Le anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata di venerdì 17 giugno 2016 si concludono qui, ma non perdete le prossime anteprime pubblicate su queste pagine, che vi informeranno sugli ultimi sviluppi delle vicende degli amici partenopei!