Anticipazioni Un posto al sole, puntata 17 novembre 2015

Nuove anticipazioni Un posto al sole vogliono oggi stupirci per darci preziosissime informazioni sulla trama della puntata che su Rai Tre alle ore 20,35 ci allieterà martedì 17 novembre 2015. Niko capirà che sia giunto il momento di pensare a se stesso e di fare ordine nella sua vita, mentre Rossella capirà che sua madre abbia intenzione di fare qualcosa all’insaputa del suo consorte e la metterà in guardia da eventuali rischi. Ma non è tutto. Viola sarà in ansia per i preparativi delle sue nozze con Eugenio: vorrebbe organizzare un matrimonio molto singolare, forse un po’ lontano dalle aspettative del magistrato? Vedremo

Prima di catapultarci in queste nuove storie, rivolgiamo il nostro sguardo alle ultimissime vicende. Nella puntata di lunedì 16 novembre 2015, vedremo che Renato spiegherà a  suo figlio nevoso a causa della decisione alquanto inaspettata della sua consorte  che con le donne molto spesso bisogna saper aspettare, mentre Silvia deciderà di confessare a Michele di aver avuto l’occasione di incontrare la bella De Luca. Vittorio, invece, cercherà di fare tutto il possibile per far capire a suo padre come debba comportarsi con le donne.

Dopo aver incontrato Michele e Maddalena, Silvia deciderà di prendere una importante decisione. La donna, infatti, all’insaputa del suo consorte vorrà accertarsi della paternità del bambino e ciò lo porterà a prendere una decisione forse dettata dalla impulsività. Infatti, di nascosto, farà eseguire il test del dna per scoprire se Salvatore sia o meno come dice Maddalena De Luca figlio del nostro amato giornalista. Rossella inviterà la madre a stare calma e tranquilla per non compromettere il suo rapporto e soprattutto adesso che è in dolce attesa e non può subire stress.

Le anticipazioni Un posto al sole svelano poi che Manuela partirà insieme alla gemella Micaela e ciò porterà Niko a prendere una decisione importante ma soprattutto a porre ordine nella sua vita, ascoltando anche i consigli spassionati di Renato, suo padre che cercherà di fargli capire che ogni tanto con le donne occorre indugiare. Viola invece, sarà molto nervosa: molto presto sposerà il suo grande amare Eugenio e sogna un matrimonio un po’ insolito, dall’aspetto informale e bizzarro!

Cosa ne penserà la suocera? E tutti gli invitati? Gli spoiler molto presto chiariranno questi ed altri dubbi. Già possiamo annunciarvi che nella puntata di mercoledì 18 novembre 2015 vedremo che Rossella, disperatamente, tenterà di far capire a sua madre che stia commettendo un grave errore, eseguendo il test di paternità all’insaputa di suo marito Michele. A presto con nuove anticipazioni Un posto al sole!