Aggiornato al: 12 Luglio, 2016  569

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 17 ottobre 2014: Serena è triste

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata venerdì 17 ottobre 2014, Serena è molto triste ed affranta

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 17 ottobre 2014: Serena è triste

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata venerdì 17 ottobre 2014, Serena è molto triste ed affranta


Ed eccoci giunti alle anticipazioni Un posto al sole, la telenovela partenopea in onda dal lunedì al venerdì su Rai Tre alle ore 20,35. Cosa accadrà nell’episodio che conclude questa intensa settimana? Dopo aver visto Eduardo e Greta ritrovare la loro serenità perduta, Teresa prendere una importante decisione spinta da Roberto e Renato alle prese con Adriana, in questa nuova puntata Serena ci sembrerà particolarmente infelice. Perché? Cosa le è accaduto?

Nella puntata precedente,  Fiorella ha costretto Roberto Ferri a rilasciare una intervista, ma non è stato l’unico avvenimento che l’ha coinvolto. L’uomo è rimasto un pò male quando ha appreso della imminente partenza di Eduardo e Greta. E adesso ? Cosa accadrà?

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata 17 ottobre 2014: Serena è molto triste

Roberto è rimasto davvero di stucco quando ha appreso della imminente ed improvvisa partenza di Greta ed Eduardo, che sono finalmente felici ed hanno gettato alle spalle i brutti momenti e la forte crisi di cui è stato protagonista il loro amore.


Adesso, vedremo Serena molto triste ed affranta. Che cosa le sarà successo? E per colpa di chi? Sarà coinvolto nella vicenda proprio Tommaso. Ma non vi diciamo perché. Marina e Filippo si accorgeranno della preoccupazione della ragazza? E soprattutto Serena, confiderà quanto accaduto al suo compagno, cioè a Filippo?

Forse Tommaso non ha digerito il rifiuto di Serena che ha preferito iniziare una storia d’amore con Filippo e immaginiamo che la reazione del ragazzo non sia stata delle più nobili.

Per adesso, non possiamo aggiungere ulteriori dettagli sulla vicenda, che ci lascerà veramente stupiti! Per questo, non vi resta che seguire le prossime anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate che andranno in onda da lunedì 20  a venerdì 24 ottobre 2014.

Vi anticipiamo che quello che accadrà a Serena sarà davvero sconvolgente. Che cosa accadrà? Quali avvenimenti allieteranno le nostre serate su Rai Tre? Scopritelo restando in nostra compagnia!

 

CATEGORIE Un Posto al sole