Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  632

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 17 settembre 2014: Serena parte per una fiera in dolce compagnia

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 17 settembre 2014: Serena parte per una fiera in dolce compagnia


Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata mercoledì 17 settembre, Serena vicina alla scelta

Ed anche questa volta siamo pronti per svelarvi le anticipazioni Un posto al sole, la soap partenopea in onda su Rai Tre alle ore 20,35 e riguardanti la trama della puntata che sarà trasmessa mercoledì 17 settembre 2014. Cosa succederà? Sappiamo che Serena dovrà intraprendere un viaggio in dolce compagnia e Andrea e Arianna avranno a che fare con Mimmo Calore, perchè dovranno preparare un documentario che riguarda proprio con lui.

Andando a ritroso e giungendo alla puntata di martedì 16 settembre 2014, di cui già vi abbiamo raccontato le anticipazioni, sappiamo che a Serena è stata data la possibilità di prendere parte ad un evento importante, mentre Adriana e Renato sono andati in crisi e la loro già complicata situazione ha davvero raggiunto il culmine.

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata mercoledì 17 settembre: Serena è vicinissima alla scelta


In puntata vedremo che Serena dovrà partecipare ad un evento nautico molto importante e dovrà quindi partire. Sappiamo che con lei ci sarà anche Filippo, ma presto anche Tommaso li raggiungerà. Che sia la volta buona che la ragazza decida chi scegliere fra i due fratelli? Lo vedremo presto!

La trama , inoltre, ci rivela che Arianna e Andrea dovranno organizzare un documentario su Calore, ma non sappiamo su cosa verterà. Per adesso, non possiamo fornirvi ulteriori dettagli sulla vicenda, per non togliere in voi il gusto e l’entusiasmo di scoprire i particolari in puntata.

Vi salutiamo con l’affetto e la stima di sempre e vi invitiamo a leggere le prossime anticipazioni Un posto al sole, che vi mostreranno che cosa accadrà giovedì in puntata. Troppo curiosi per resistere? Perfetto vi diciamo che Otello riuscirà a convincere Teresa che si fiderà della sua buona fede e riprenderà la sua cara motocicletta! Restate con noi!

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

  • Anticipazioni Un Posto al sole
  • Anticipazioni Il Segreto
  • Anticipazioni Beautiful
  • Anticipazioni Centovetrine
  • Anticipazioni Uomini e donne
  • Anticipazioni Programmi TV
  • Personaggi Televisivi
  • Anticipazioni serie TV, Fiction, Reality, Telefilm

Vuoi ricevere le anticipazioni Un posto al sole sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]

 

CATEGORIE Un Posto al sole