Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  551

Anticipazioni Un Posto al Sole, trama puntata 17 Settembre 2015: Roberto affronta una questione molto delicata!

Nuove anticipazioni Un Posto al Sole: le condizioni di Sandro Ferri sono gravissime. Così Roberto decide di...

Anticipazioni Un Posto al Sole, trama puntata 17 Settembre 2015: Roberto affronta una questione molto delicata!

Nuove anticipazioni Un Posto al Sole: le condizioni di Sandro Ferri sono gravissime. Così Roberto decide di...


Dedichiamoci ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni Un Posto al Sole e quelle di oggi andranno a riguardare la trama della puntata che andrà in onda giovedì 17 Settembre 2015 su Rai Tre intorno alle ore 20,35. Roberto, dopo che i medici avranno confermato la difficile situazione in cui riversa Sandro Ferri, capirà di dover prendere, al più presto, decisioni importanti riguardo al futuro del giovane. Serena, invece, si recherà al lavoro e lascerà la sua bambina alla babysitter Miriam, sua amica, la nuova femme fatale della soap napoletana: come se la caverà la seduttrice vecchia conoscenza della Cirillo? Sappiamo che si insinuerà sempre più nella vita di coppia di Serena e Filippo… leggiamo tutti i dettagli su questa e sulle altre vicende!

In questo nuovo appuntamento con la soap napoletana, vedremo Roberto molto preoccupato per la situazione in cui riversa suo figlio, che a quanto pare, avrebbe riportato danni cerebrali. Prima di addentrarci in questa vicenda, andiamo a ricapitolare i fatti più importanti che andranno a susseguirsi invece il 16 Settembre 2015: Andrae origlierà una conversazione tra Arianna e Martina e resterà alquanto scosso. Cosa susciterà in lui forti perplessità? Miriam, invece, ci apparirà sempre più legata a Filippo ed a Serena. Marina, prenderà invece, una decisione importante e coraggiosa come ci annunciano gli spoiler.

Passiamo invece a quel che accadrà il 17 Settembre 2015: Roberto, molto preoccupato per le condizioni di Sandro, deciderà di prendere decisioni importanti per favorire quanto prima la sua ripresa. Come sarà il percorso di riabilitazione del giovane Ferri? Per Serena, invece, arriverà il momento di ricominciare a lavorare e Miriam si appresterà ad occuparsi della piccola Irene.

Andrea, dopo aver origliato in segreto la conversazione tra la sua consorte e sua cugina, arriverà ad una conclusione: Martina sta portando leggero scompiglio nella vita sua ed in quella di Arianna. Cosa combinerà? Gli spoiler sono piuttosto avari, ma lasciano pensare che questa storia ci porterà a sorridere. Intanto, Teresa inizierà a diventare piuttosto sospettosa della dark lady di Un Posto al Sole: e rivelerà a Serena di non essere affatto contenta dei modi di fare di Miriam?


Nella puntata che andrà in onda venerdì 18 Settembre 2015, vedremo Roberto non riuscire a sopportare la presenza di Claudio Parenti in casa sua. Marina, nel frattempo, cercherà di convincerlo a non alimentare inutili litigi e come ci annunciano le anticipazioni Un Posto al Sole, Serena resterà soddisfatta della sua amica: quando si renderà conto che altri non è che una ingannatrice?

CATEGORIE Un Posto al sole