Anticipazioni Un posto al sole, puntata 18 giugno 2015: Un imprevisto rovina il piano di Niko!

Anteprime Un posto al sole ci svelano che il bel momento di intimità tra Niko e Cristina verrà rovinato da…

Un momento di intimità bruscamente interrotto e le anticipazioni Un posto al sole ci dicono che questo non sarà l’unico avvenimento pronto a caratterizzare la trama della puntata di giovedì 18 giugno 2015 in onda su Rai Tre alle 20:35. Raffaele non riuscirà a dare un freno al suo forte senso di frustrazione ed ancora questo episodio vedrà l’uomo alle prese con suo figlio Patrizio. Niko, invece, organizzerà qualcosa di speciale per Cristina, ma gli spoiler annunciano che non tutto andrà secondo i suoi piani! E per scoprire tutto ciò che sarà pronto a sorprenderci, perché non continuare nella lettura?

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata giovedì 18 giugno 2015: Raffaele è in pensiero per suo figlio

Ancora preoccupazioni per Raffaele riguardanti suo figlio minorenne e sappiamo che Ornella sarà ancora per poco all’oscuro di tutto. Niko e Cristina tenteranno di vivere un momento di intimità, ma l’arrivo di Renato, farà saltare i loro piani. E adesso un rapido sguardo per ricapitolare i fatti salienti della puntata di mercoledì 17 giugno 2015: Claudio rivela a Sandro perché ha deciso di trasferirsi a New York, mentre Michele, ripensando alla sua gioventù, riesce a trovare il giusto metodo di approccio per aiutare Rossella a superare le prove dell’esame di maturità. Otello, invece, forse perché scoperto da Teresa, non vuole più truccare la sua moto.

Un posto al Sole anticipazioni, puntata di giovedì 18 giugno 2015: Raffaele è sempre più teso e preoccupato

Data la difficile e complicata situazione in cui riversa suo figlio, come vedremo in questa puntata Raffaele farà difficoltà a tenere nascosto il forte senso di frustrazione che lo pervade e per questo motivo Ornella potrebbe intuire qualcosa. Patrizio, infatti, avrà un comportamento che come ci avevano già anticipato le anticipazioni settimanali provocherà al padre altre preoccupazioni. E il clima che si respirerà a casa, non sarà dei più distesi…

Anticipazioni Un posto al sole puntata giovedì 18 giugno 2015: Niko organizza un momento di intimità con Cristina ma qualcosa non va come dovrebbe

Le anticipazioni sulla soap napoletana ci hanno rivelato che Niko cercherà di organizzarsi al meglio per vivere un momento magico con la sua nuova fidanzata, Cristina, ma forse, non tutto andrà secondo i suoi piani perché dovrà fronteggiare un imprevisto che manderà all’aria tutto! Renato, infatti, potrebbe sorprendere i due piccioncini intenti ad amoreggiare e ci chiediamo, se così fosse, come potrebbe reagire…

Siamo certi che le prossime anticipazioni Un posto al sole faranno luce su queste ed altre vicende. Continuate a seguirci per restare sempre aggiornati sugli sviluppi della vostra soap preferita e ricordate che sul nostro blog, ogni giorno, potrete trovare rumors e spoiler sulle telenovele di successo alle categorie dedicate! E prima di scappare, ecco una piccola anteprima che sicuramente smuoverà la vostra curiosità: lo sapevate che nella puntata che andrà in onda il 19 giugno 2015 Marina e Sandro si alleeranno contro un… “ comune nemico”?