Anticipazioni Un Posto al Sole, puntata 18 dicembre 2015: Silvia confonde Michele, Rossella ostacola Vittorio...
Rossella Graziani

 

Le anticipazioni Un Posto al Sole di oggi ci annunciano quello che vedremo nella puntata di venerdì 18 dicembre 2015 che avrà come protagonisti Silvia e Michele, alle prese con la loro crisi matrimoniale. L’atteggiamento intransigente della Graziani potrebbe risultare controproducente e non portare a nulla di positivo…come reagirà Michele? Rossella, intanto, si intrometterà nel rapporto che sta crescendo tra Vittorio e Asia arrivando ad avere una lita con quest’ultima…come andrà a finire la vicenda?

Anticipazioni Un Posto al Sole, puntata del 18 dicembre 2015: la richiesta di Silvia confonde Michele

Le anteprime Un Posto al Sole ci hanno già parlato della dura richiesta di Silvia che metterà Michele con le spalle al muro. Nella puntata di venerdì 18-12-2015 scopriamo che il giornalista, reduce dal drammatico confronto con sua moglie, si trova adesso in uno stato di profonda confusione. Incerto sul da farsi e non riuscendo a prendere una decisione, alla fine si reca proprio da Maddalena, madre del suo presunto figlio Salvatore, per cercare di scacciare i suoi dubbi e chiederle consiglio…cosa si diranno i due? Michele si sta riavvicinando alla donna?

Un Posto al Sole anticipazioni, trama puntata di venerdì 18-12-2015: Rossella mette i bastoni fra le ruote a Vittorio

Le anticipazioni Un Posto al Sole sulla puntata del 18 dicembre 2015 ci annunciano dei problemi per Vittorio. Per l’uomo, infatti, dopo aver messo in atto la sua strategia di conquista per la bella Asia, qualcosa è andato storto: l’arrivo di Rossella a casa Giordano ha rovinato l’atmosfera e fatto sfumare il corteggiamento! Non avendo ottenuto il suo scopo, Vittorio è piuttosto infastidito e…

Anticipazioni Un Posto al Sole, puntata 18 dicembre 2015: terremoto in casa Giordano!

Sembra che in questo periodo non ci sia pace per i componenti della famiglia Saviani- Graziani. Gli episodi della soap Un Posto al Sole, infatti, ci mostreranno Rossella che, oltre alla crisi dei suoi genitori, dovrà affrontare un momento personale molto duro. Vittorio, che sperava di riuscire a conquistare la sua preda, ha un duro confronto con la figlia di Michele e Silvia, colpevole di aver mandato all’aria il suo romantico progetto. Nasce così una vivace discussione fra Asia e Rossella, che degenererà in un furioso litigio!

Come finirà la storia tra Michele e Silvia? E quali sviluppi ci riserva il triangolo Rossella-Vittorio-Asia? Troverete risposta a queste domande continuando a seguire le anticipazioni Un Posto al Sole che ci mostreranno la trama delle puntate future della soap partenopea. A presto!