Anticipazioni Un posto al sole, puntata 18 febbraio 2016: la decisione di Giulia, Nadia si sposa?

Le anticipazioni Un posto al sole di oggi raccontano la trama della puntata che sarà trasmessa giovedì 18 febbraio 2016 e rivelano che Giulia deciderà di affrontare il passato che ritorna, mentre Nadia sembra davvero sul punto di convolare a nozze. Vittorio, intanto, viene frenato appena in tempo dalle sue esuberanze.

Un posto al sole anticipazioni, puntata di giovedì 18 febbraio 2016: scelta difficile

Abbiamo visto dalle trame Un posto al sole che Giulia è stata ricontattata in maniera del tutto inaspettata da Vintariello, e che la cosa l’ha piuttosto turbata. L’uomo chiede di incontrarla, e lei, dopo aver riflettuto a lungo, nonostante il parere contrario della figlia Angela, molto spaventata dalla situazione, decide di assecondare la richiesta di lui.

L’uomo è in realtà il nonno di Nunzio e purtroppo la sua presenza getterà un ombra sulla felicità che in questo momento sta vivendo il ragazzo, il quale cerca faticosamente di affrancarsi dal suo passato.

Anticipazioni Un posto al sole, trama della puntata del 18 febbraio 2016: nozze in vista?

Nelle scorse puntate Un posto al sole si è parlato molto di Nadia, la bella ucraina che ha fatto perdere la testa a Renato; riguardo a quest’ultimo, tutti avevano invano cercato di dissuaderlo dal lasciarsi andare, ed evidentemente c’era un motivo ben preciso. Vedremo infatti che Raffaele organizzerà un incontro fra Nadia e Teresa affinché le due possano parlare di un argomento piuttosto importante.

Il padre di Teresa, Dino, ha chiesto alla donna di sposarlo e dal momento che l’idillio fra i due è alle stelle, sembra che lei sia decisa ad accettare la sua proposta. La famiglia di lui è, come facilmente comprensibile, assolutamente contraria.

Anticipazioni Un posto al sole della puntata di giovedì 18 febbraio 2016: esuberanze giovanili

E concludiamo il racconto della trama un posto al sole parlandovi delle intemperanze di Vittorio che, superata la furia della madre Assunta, ottiene grande successo alla radio e si dà a festeggiamenti eccessivi. Fortunatamente Andrea e Rossella riusciranno a rimetterlo in riga.

Vi suggeriamo di non perdere le notizie che verranno pubblicate su queste pagine e vi diamo intanto appuntamento alle prossime anticipazioni un posto al sole!