Anticipazioni Un posto al sole, puntata 18 marzo 2016: la mossa di Maiorano

Puntuali come sempre per voi, ecco le anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata di venerdì 18 marzo 2016, che ci informano che torna più che mai di scottante attualità il tema della lotta alla malavita. Luca Maiorano azzarderà una mossa a sorpresa, mentre accadrà un imprevisto che potrebbe creare delle complicazioni.

Anticipazioni Un posto al sole, trama della puntata del 18 marzo: Maiorano, mossa a sorpresa

Dopo aver saputo del pentimento di Vintariello ed aver dato una possibilità ad Umberto, Luca Maiorano prende una decisione a sorpresa: manda i suoi uomini in ospedale per far visita a don Nunzio. Non si sa quali fossero le intenzioni degli sgherri di Maiorano, quel che è certo è che essi troveranno un pò di folla e non potranno agire.

Anticipazioni Un posto al sole, trama della puntata del 18-3-2016: visite in ospedale

In ospedale, infatti, ci sono anche Michele e Rossella, che sono donatori di sangue e si trovano lì per un prelievo, e Nicotera, in attesa di un altro colloquio con Vintariello. Eugenio, che sta per sposare Viola, ha ricominciato a scendere in trincea contro la camorra, cosa che giustamente preoccupa la sua futura moglie. La situazione è incandescente ed all’insegna del pericolo, accadrà qualcosa di grave?

Un posto al sole anticipazioni, puntata del 18 marzo 2016: tornerà Pipita?

Abbiamo avuto modo di vedere nelle scorse puntate Un posto al sole come Roberto Ferri, inizialmente infastidito dalla sua presenza, si stia affezionando sempre più alla cagnolina Pipita, affidatagli dall’ex compagno di cella Lucio. Pipita, dopo aver gettato lo scompiglio a palazzo Palladini, è scomparsa facendo perdere le sue tracce, ed un preoccupatissimo Raffaele la stava cercando sperando di ritrovarla e di evitare che Ferri si accorgesse della sua assenza. La ritroverà?

Sono terminate le anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata di venerdì 18 marzo 2016; vi aspettiamo per i prossimi aggiornamenti sulla soap napoletana.