anticipazioni un posto al sole, 18 aprile 2014
Venerdì cosa accade a un posto al sole? Ecco le anticipazioni del fine settimana..

Come si concluderà la settimana della nostra amata soap di rai tre… Scopriamolo attraverso le anticipazioni Un posto al sole!

Ecco le anticipazioni Un posto al sole. Nella puntata di venerdì vedremo Viola e Serena incontrarsi faccia a faccia e rimanere bloccate in ascensore. Come reagiranno? Quali reazioni avranno le due donne adesso che sono fin troppo vicine? Intanto, nel corso della puntata, Rossella incontrerà un vecchio amore,  del quale risulta ancora innamorata. Ma Silvia non sarà d’accordo e porrà numerosi ostacoli alla sua relazione appena intrapresa.  Se non ricordi cosa è accaduto nella puntata di ieri trovi qui le anticipazioni.

Ma la trama di questa puntata e della settimana  14-18 aprile, ci rivela anche gli altri particolari dei protagonisti della seguitissima soap. Arianna, infatti, si insospettisce per i comportamenti di Andrea e soprattutto per il modo con cui ha respinto una sua ex ragazza. Staremo a vedere cosa accadrà… intanto, godetevi le prossime anticipazioni!

Un posto al sole, trama puntata 18 aprile. Rossella vivrà un amore ostacolato da Silvia, mentre Serena e Viola restano bloccate in ascensore. Raffaele e Filippo saranno  stupefatti…

Continuano le appassionanti vicende della soap Un posto al sole. Come ci rivela la trama, la puntata di venerdì sarà ricca di particolari. Viola e Serena, nemiche e rivali in amore, si ritroveranno improvvisamente e vivere una situazione alquanto strana e particolare. Resteranno bloccate in ascensore,vivendo una vera e propria disavventura, che sorprenderà Filippo e Raffaele per la solidarietà tutta la femminile mostrata dalle due ragazze, che si sono ritrovate a vivere una situazione molto pericolosa insieme.

Rossella, intanto, incontra Genny e i due si fidanzano, ma il loro amore viene contrastato fortemente da Silvia, la quale, avendo appreso il passato del ragazzo e i suoi problemi, impedisce a Rossella di frequentarlo, perché seriamente preoccupata per lei. Silvia, amareggiata, si confronterà con Michele. Nel corso della puntata, infine, vedremo Arianna molto sospettosa nei confronti di Andrea e soprattutto per gli atteggiamenti dimostrati dal compagno nel respingere una sua ex ragazza…

La settimana della soap Un posto al sole termina, come oramai sapete, per scoprire in anteprima tutte le news e gli spoiler delle nostre telenovele preferite, non vi resta che seguire i nostri aggiornamenti quotidiani, settimanali, mensili e sui personaggi. Se non riesci proprio ad aspettare dai una sbirciatina alle puntate successive…

Anticipazioni Un posto al sole passate e future