Anticipazioni un posto al sole, puntata 18 gennaio 2016: la clamorosa decisione di Niko
Niko Poggi al Caffè Vulcano

Ecco per voi le nuove anticipazioni Un posto al sole sulla puntata di lunedì 18 gennaio 2016, in onda come sempre su Rai 3 alle ore 20.35 circa, nella quale vedremo i disperati tentativi dei figli di Roberto Ferri di dimostrare l’estraneità del padre alla scomparsa di Miriam, mentre per Andrea e Niko si avvicina la svolta. Di cosa si tratterà?

Un posto al sole anticipazioni sulla puntata del 18 gennaio 2016: la battaglia di Filippo e Sandro

Le anticipazioni Un posto al sole relative alla puntata di lunedì 18-1-2016 ci rivelano che Filippo e Sandro hanno deciso di unire le loro forze per aiutare il loro padre, Roberto Ferri, coinvolto come unico indiziato nell’omicidio di Miriam a causa delle losche manovre di Marina.

I due fratelli, dunque, cercano per prima cosa di orientare l’opinione pubblica in favore del padre e di dimostrare la sua innocenza. Per ottenere il loro scopo, essi sono davvero disposti a tutto, anche a percorrere strade contorte, che potrebbero portarli in situazioni controverse. Riusciranno nel loro intento?

Anticipazioni Un posto al sole, trama della puntata del 18 dicembre 2016: una svolta per Andrea

Le anteprime sulla puntata Un posto al sole del 18 dicembre 2016 mostrano che Andrea Pergolesi, dopo il momento iniziale di sconforto dovuto alla crisi matrimoniale con Arianna, dovrà fare una scelta piuttosto seria e sarà costretto decidere qualcosa che avrà dei risvolti immediati assolutamente inimmaginabili. Di che cosa si tratterà?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di lunedì 18 gennaio 2016: la decisione di Niko

La trama un posto al sole di lunedì 18-1-2016 continua e rivela che Niko Poggi, pressato dal padre Renato, comunica a Silvia la sua intenzione di lasciare il caffè Vulcano e si chiede se lei condividerà questa sua decisione. Per Silvia si tratterà di una situazione inaspettata e dovrà trovarsi a gestirla nel migliore dei modi. Come si comporterà?

Le anticipazioni un posto al sole vi lasciano con questo interrogativo che presto sveleranno con la trama delle prossime puntate della soap napoletana di Rai Tre. Continuate a seguirci sul nostro blog per non perderei prossimi aggiornamenti.