Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  585

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 18 luglio 2014: Continuano gli attriti fra Renato e Giulia

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 18 luglio 2014: Continuano gli attriti fra Renato e Giulia


Anticipazioni Un posto al sole, sulla trama della puntata in onda venerdì 18 luglio su Rai Tre

Siamo pronti per darvi le anticipazioni Un posto al sole, la soap napoletana in onda su Rai Tre alle ore 20,35 dal lunedì al venerdì ed in particolare riguardanti la trama della puntata di venerdì 18 luglio 2014, conclusiva di questa entusiasmante settimana. Come sarà pronto a stupirci il prossimo episodio? Sappiamo che Giulia e Renato, in procinto di recarsi presso la bellissima località balneare Marina di Camerota, giungeranno a litigare pesantemente, mentre Arianna e Andrea vivranno degli attimi di tranquillità.

Ritornando alla puntata scorsa, quella di giovedì 17 luglio 2014, abbiamo saputo che Greta, la quale sta vivendo un periodo piuttosto difficile a causa dei continui problemi dal punto di vista lavorativo, non sa che presto qualcosa di brutto potrebbe accadere, mentre Andrea ha rischiato di perdere il controllo. Leggiamo come si concluderà la settimana della soap partenopea!

Anticipazioni Un posto al sole, puntata venerdì 18 luglio 2014: Bisticci fra Renato e Giulia


In puntata vedremo Renato e Giulia litigare pensatemente nell’accingersi a partire per la bellissima Marina di Camerota e ciò graverà pesantemente sia su Niko che su Manuela, che dovranno fare i conti con i dissapori fra i loro genitori, il cui rapporto sentimentale sembra essere ormai giunto al capolinea.

Cosa ne penserà Niko? E i due partiranno per la stupende località turistica in provincia di Salerno? Lo vedremo presto. Nel frattempo Arianna e Andrea, dopo i trascorsi poco felici, riusciranno a vivere dei momenti più distesi, ma dovranno fare i conti con le loro continue incomprensioni e con i loro frequenti litigi.

Per adesso, dobbiamo lasciarvi, perché le nostre anticipazioni Un posto al sole volgono a conclusione. Presto ritorneremo con il racconto delle anticipazioni generali settimanali dell’amatissima soap napoletana, dove vi forniremo il racconto dettagliato delle puntate della settimana dal 21 al 25 luglio 2014. Restate con noi!

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

  • Anticipazioni Un Posto al sole
  • Anticipazioni Il Segreto
  • Anticipazioni Beautiful
  • Anticipazioni Centovetrine
  • Anticipazioni Uomini e donne
  • Anticipazioni Programmi TV
  • Personaggi Televisivi
  • Anticipazioni serie TV, Fiction, Reality, Telefilm

Vuoi ricevere le anticipazioni un posto al sole sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]

CATEGORIE Un Posto al sole