Anticipazioni Un posto al sole, puntata 18 luglio 2016: Niko al lavoro, Rossella si consola

Non smettono di riservare sorprese le anticipazioni Un posto al sole, in particolari quelle sulla trama della puntata di lunedì 18 luglio 2016, che saranno in qualche modo caratterizzate da toni piuttosto leggeri. Fatti apparentemente di scarsa importanza si riveleranno invece molto importanti per le vicende a cui assisteremo nelle prossime settimane. Giulia riesce a fare in modo che Niko venga assunto in uno studio legale e fa avere il merito a Renato, mentre Vittorio cerca di confortare Rossella, triste per l’esame universitario andato male.

Un posto al sole anticipazioni, puntata lunedì 18 luglio 2016: un regalo per Niko

La trama un posto al sole rivela che Renato si sente in colpa per non essere riuscito a trovare uno studio legale in cui far fare al figlio Niko il praticantato di avvocato, quindi cerca di fare contento il ragazzo in un altro modo.

Prenota una vacanza in una bellissima località marittima per lui e per il suo figlioletto Jimmy, in modo che lui possa riposarsi dopo le fatiche della laurea. Poggi vuol far capure al ragazzo di essere orgoglioso di lui, sebbene lo abbia tenuto un po’ sotto pressione durante gli anni dell’università.

Anticipazioni Un posto al sole, trama episodio lunedì 18-7.2016: le manovre di Giulia

Giulia, che è rimasta molto sorpresa dal gesto del suo ex marito, convince i titolari di uno studio legale che ha conosciuto tramite il suo Centro d’Ascolto a dare una possibilità a Niko, quindi fa in modo che Renato, che conosce anch’egli lo studio, si prenda il merito dell’assunzione del ragazzo.

Nell’apprendere la notizia, Renato è molto soddisfatto, e può finalmente riacquistare un po’ di fiducia in se stesso; egli è infatti finalmente riuscito a far entrare il figlio in uno studio legale come praticante. Lo attende però un’amara sorpresa: egli non sospetta affatto cosa ci sia dietro la collocazione del giovane…

Un posto al sole anticipazioni, puntata lunedì 18 luglio 2016: rapida consolazione

Intanto Rossella è molto giù di morale perchè il suo esame universitario non è andato bene. A consolarla c’è Vittorio, che fa di tutto per alleviare la depressione della ragazza; il giovane Del Bue scoprirà un lato di lei che decisamente non conosceva, ed anche lei scoprirà che in fondo lasciarsi andare alla leggerezza può avere decisamente i suoi aspetti piacevoli. I due troveranno forse il modo di divertirsi insieme? E lei avrà già dimenticato Patrizio?

Chiudiamo le nostre anticipazioni Un posto al sole sulla puntata di lunedì 18 luglio 2016 e vi invitiamo a non perdere le prossime news sulla soap partenopea.