Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  538

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 18 maggio 2015: Franco si oppone alla relazione tra Angela e…il pericoloso Leonardo!

La puntata della soap partenopea di lunedì 18 maggio 2015 vedrà Angela protagonista assoluta

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 18 maggio 2015: Franco si oppone alla relazione tra Angela e…il pericoloso Leonardo!

La puntata della soap partenopea di lunedì 18 maggio 2015 vedrà Angela protagonista assoluta


Un amore contrastato: ciò è quanto ci annunciano le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama della puntata che andrà in onda lunedì 18 maggio 2015 su Rai Tre alle ore 20,35. Cosa succederà? Sappiamo che Angela vivrà ancora una difficile situazione in campo amoroso, divisa tra il suo cuore, che le comanda di stare con Leonardo Balestieri, l’affascinante avvocato che purtroppo nasconde un torbido segreto e Franco e suo padre Renato, che non si fidano dell’uomo e intendono portare la giovane Poggi dalla loro parte! Ma quale pericolo corre Angela?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 18 maggio 2015: Angela in bilico, a chi credere?

Ancora una volta le vicende di Angela e i suoi turbamenti in ambito sentimentale ci terranno incollati agli schermi televisivi. Ma prima di scoprire tutto il resto, diamo una occhiata alle anteprime Un posto al sole sulla puntata di venerdì 15 maggio 2015: Sandro deve fare chiarezza e decidere se accettare il fatto che sia omosessuale oppure no. Alla radio di Michele accade un fatto davvero increscioso: un comico deride la religiosità di Teresa!

Puntata Un posto al sole oggi, lunedì 18 maggio 2015: Franco non crede a Leonardo


Franco, come il padre di Angela, è deciso a riconquistare il cuore della sua amata. Durante il rapimento di Giovanna, la ragazza si è particolarmente avvicinata al brillante avvocato, un uomo tenero, dolce e passionale, ma che in realtà nasconde un segreto che potrebbe mettere in pericolo la vita della Poggi: è lui lo spietato serial killer tanto ricercato e che ha tenuto la Landolfi prigioniera!

Trama puntata Un posto al sole lunedì 18 maggio 2015: Angela e mille ostacoli da affrontare

Data la dichiarata ostilità del Boschi e del padre della bella Angela, la ragazza farà veramente fatica a vivere serenamente la sua love story con l’avvocato. Per questo, che cosa deciderà di fare? E anche il padre di lei cercherà di farla ragionare, ma con scarsi risultati! Inoltre, Boschi, così come tutte le persone che sono vicine alla Poggi ignorano completamente l’identità del pericoloso serial killer: quando questa amarissima verità verrà allo scoperto?

Siamo certi che questa storia, così come tutte le altre, ci terrà sulle spine per i suoi risvolti davvero accattivanti. Non dimenticate di seguirci e di leggere i prossimi spoiler sulla puntata di martedì 19 maggio 2015: Sandro si presenterà alla festa di Serena con Claudio, poi verrà cacciato di casa da suo padre! A presto!

CATEGORIE Un Posto al sole