Pubblicato il: 14 Novembre, 2015  778

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 18 novembre 2015: Rossella non vuole che Silvia richieda di nascosto il test del dna!

Le anticipazioni sulla soap napoletana Un posto al sole: Silvia viene colta da un malore, mentre Viola ha un'idea per il suo matrimonio!

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 18 novembre 2015: Rossella non vuole che Silvia richieda di nascosto il test del dna!

Le anticipazioni sulla soap napoletana Un posto al sole: Silvia viene colta da un malore, mentre Viola ha un'idea per il suo matrimonio!


Intrise di colpi di scena sono le anticipazioni Un posto al sole che adesso vi proponiamo sulla trama della puntata che allieterà la nostra prima serata su Rai Tre mercoledì 18 novembre 2015. Sappiamo che Rossella farà capire a Silvia che richiedere il test del dna per accertarsi della paternità del piccolo Salvatore sia scorretto all’insaputa di Michele, mentre Niko scoprirà che Ugo e Cristina siano una coppia e ciò lo infastidirà non poco. Intanto, Viola proporrà ad Eugenio un matrimonio molto singolare e bizzarro, lontano dai canoni formali, mentre Silvia, sul finire, verrà colta da un malore e ricoverata in ospedale!

Grandi novità sul fronte della soap napoletana che dal lontano 1996 non smette di appassionare i telespettatori con le sue storie. Attualmente le vicende che più ci stano tenendo con il fiato sospeso hanno a che fare con Silvia e Michele, che presto diventeranno genitori e con i problemi che stanno attualmente affrontando all’interno della loro coppia a causa dell’arrivo nelle loro vite di Maddalena De Luca, giunta a Napoli con il piccolo Salvatore, che è quasi sicuramente il figlio di Michele.

Già nella puntata di martedì 17 novembre 2015, l’incontro tra Michele e Maddalena porterà Silvia a prendere una decisione molto forte: predisporre il test del dna per accertare la paternità del piccolo Salvatore. Rossella metterà in guardia la madre dal non commettere errori di cui potrebbe pentirsene. Intanto Manuela è partita con Micaela per partecipare ad uno show televisivo e Niko, rimasto solo, sta attualmente pensando a quella che è stata fino ad ora la sua vita. Ma non è tutto. Viola e Eugenio sono molto indaffarati perché molto presto realizzeranno il loro sogno d’amore: si sposeranno!

E adesso, tuffiamoci nel racconto della puntata del 18 novembre 2015: Rossella spiegherà a sua madre che far eseguire il test del dna all’insaputa di Michele sia la cosa più sbagliata da fare. La donna però non si curerà dei consigli della figlia e proseguirà per la sua strada. Gli spoiler annunciano che Silvia avrà un malore: forse collegato al risultato del test? La donna verrà ricoverata in ospedale e … il resto sarà molto tragico. Avete già intuito che cosa potrebbe accadere?


Niko scoprirà che Ugo e Cristina siano diventati una coppia e il boccone sarà piuttosto amaro da digerire. Viola, invece, proporrà a Eugenio di sposarsi un maniera simpatica e bizzarra, ad esempio scegliendo un vestito almeno per quel che le riguarda dal colore un po’ insolito. Il carattere irriverente e festoso della ragazza si andrà inevitabilmente a scontrare con le idee formali, sobrie, in linea con  la tradizione del nostro amato magistrato. Alla fine i due litigheranno? Quali idee preverranno? Quelle bizzarre ed informali della Bruni oppure quelle classiche di Nicotera?

Questo lo scopriremo a breve. Non mancate alle nostre prossime anticipazioni sulla telenovela Un posto al sole. A presto! E giovedì 19 novembre 2015 vedremo che la complicità che si verrà a creare tra Roberto e Marina procurerà non pochi grattacapi a Miriam!

 

CATEGORIE Un Posto al sole